Matrimonio Tiziano Ferro, il cantante si è sposato il 13 luglio
Ad annunciare la notizia è stato il sito Dagospia secondo il quale Tiziano Ferro si è sposato in una villa di Sabaudia ieri 13 luglio. Nessun dettaglio è trapelato sinora sul matrimonio, che nel caso sarebbe a tutti gli effetti un evento a sorpresa, ma forse bisognava aspettarselo perché la discrezione è sempre stato uno dei pregi del cantante e a tutti noi è sempre piaciuto anche per questo, no? Dagospia ha lanciato una di quelle flash news che avranno fatto senz’altro chiacchierare vista l’importanza di Tiziano Ferro nel panorama musicale italiano, e siamo davvero curiosi di sapere qualcosa di più dal diretto interessato che dopo aver notato la diffusione capillare della notizia in rete è voluto intervenire. Ma veniamo ai dettagli.
Tiziano Ferro si è sposato: dove e quando, la cerimonia a Sabaudia
“Ieri sera alle 18 – si legge sul sito di Roberto D’Agostino –, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici strettissimi, Tiziano Ferro si è ‘sposato’ civilmente con Victor, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante di Latina si è trasferito) – alla gaia cerimonia, officiata da una amica di Ferro, erano presenti anche i genitori di Tiziano – cena blindatissima…”. Tutto fatto in totale discrezione dunque, anche se non sono mancate le persone più importanti, a partire dai genitori Giuliana e Sergio fino ad arrivare ai circa quaranta amici indicati genericamente da Dagospia. Cosa poteva pretendere di più una persona riservata? A confermare tutto è stato proprio il cantante in un post recentissimo su Instagram in cui appare felice ed emozionato per questo grande passo:
Chi è il marito di Tiziano Ferro?
Al momento non si hanno dettagli su chi sia il marito di Tiziano Ferro, nel senso che si sa che porta il nome di Victor e che è di Los Angeles ma nient’altro è trapelato sinora sul suo conto. Ne sono passati di anni dal coming out del cantante che dichiarò di essere gay nel lontano 2010; non possiamo che essere felici per questo suo grande e coraggioso traguardo, e augurargli tutta la felicità che merita. Congratulazioni!