Ancora problemi di salute per Tommaso Zorzi. Durante la notte il web influencer ha lasciato di nuovo la Casa del Grande Fratello Vip per un controllo medico. Ad annunciarlo è stata Federica Punicucci in diretta a Mattino 5 lunedì 21 settembre. Il 25enne ha di nuovo la febbre a 39. Nonostante il grande spavento pare che il Coronavirus c’entri poco: da settimane il gieffino combatte contro una fastidiosa sinusite e l’aria condizionata nella Casa più spiata d’Italia non aiuta. Oggi Tommaso è stato isolato in via precauzionale dagli autori del reality show. Con grande dispiacere dei fan del ragazzo, che è tra i concorrenti più apprezzati e seguiti di questa quinta edizione. L’opinionista di Barbara d’Urso aveva già abbandonato il gioco – seppur momentaneamente – la scorsa settimana, 24 ore dopo l’inizio del programma.
Tommaso Zorzi ha il Coronavirus? No, si tratta di sinusite
Di recente Tommaso Zorzi ha ammesso che tutti i suoi tamponi hanno dato esito negativo. A dare noia all’ex star di Riccanza una fastidiosa sinusite, che non riesce ad andare via nonostante gli antibiotici e le tachipirine. Un problema di salute che ha creato fastidio al ragazzo fin dall’inizio del Grande Fratello Vip. È la seconda volta nel giro di una settimana che Zorzi ha la febbre alta e deve lasciare il bunker di Cinecittà per dei controlli medici approfonditi. La scorsa settimana è finito addirittura in ospedale per un check up completo e approfondito. Un’esperienza non facile visto che, come raccontato dal diretto interessato, Tommaso è stato trasportato in ospedale in ambulanza, a sirene spiegate.
Grande Fratello Vip: chi è l’influencer Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, classe 1995, proviene da una delle famiglie più ricche di Italia. I suoi genitori possiedono due prestigiose agenzie pubblicitarie. È gay ed è laureato in Economia e Business Management. È diventato popolare grazie a Riccanza: successivamente ha partecipato a Dance Dance Dance e Pechino Express. Ha vissuto una storia d’amore importante, poi finita male, con Marco Ferraro, blogger e art director conosciuto ai più con il nome d’arte di Iconize.