Skip to main content

Totti e Ilary Blasi in relax al mare: la foto fa impazzire i fan

Vacanze di Francesco Totti e Ilary Blasi: Sabaudia la meta di una vita

Ilary Blasi e Totti si stanno rilassando nella loro Sabaudia. Un appuntamento fisso che dura da tempo immemore. Da giovanissimi, i due si recavano in quel posto per loro così speciale per trascorrere parte delle vacanze: un rito che è continuato anche dopo la nascita dei tre figli, che ormai sono molto cresciuti. Il settimanale Oggi ha pizzicato l’allegra famiglia intenta a rilassarsi e a divertirsi come non mai: dopo l’addio alla Roma, in molti temevano per Totti, profetizzando chissà quale sciagura nella sua vita, e invece grazie a sua moglie e grazie ai suoi figli non ha perso il sorriso. Un nuovo capitolo è iniziato e, con tutta probabilità, avrà presto anche delle inedite proposte di lavoro nel mondo del calcio.

Francesco Totti col sorriso assieme a Isabel: l’addio al calcio meno sofferto grazie ai figli

Er Pupone ha giocato tantissimo con sua figlia Isabel, la più piccola dei tre fratelli, e la rivista Oggi ha commentato così: “Pian piano qualcosa sta cambiando, Francesco è in acqua nella sua Sabaudia, dove trascorre un pezzo di ogni estate: solleva Isabel, la sua figlia più piccola, e probabilmente non c’è coppa che abbia sollevato con un sorriso più luminoso in 20 anni di partite […]. E poi c’è quel bacio cinematografico che racconta quanto sia tenero l’amore tra questo papà e la sua piccolina di tre anni appena”. Parentesi di relax al mare come quella di Elisabetta Canalis, che è stata beccata a Sassari dopo il presunto litigio con Maddalena Corvaglia.

La sit-com di Totti e Blasi: ultime novità

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno passando tanto tempo insieme, anche perché, recentemente, hanno realizzato una sit-com molto particolare: “Ha girato un paio di puntate di una sit-com con Ilary. E lo abbiamo anche visto darsi alla vita: a cena fuori, a Formentera, sugli yacht e pure in discoteca. Ogni tanto il viso si incupisce ancora, ma accade sempre più di rado”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.