Skip to main content

ued tina gemma barbaraGemma Galgani fa infuriare Tina Cipollari: la sfilata che non piace affatto

Quella di Tina Cipollari è ormai una guerra a Gemma Galgani. Sappiamo bene che le due proprio non si sopportano, e di puntata in puntata ne abbiamo sempre più le prove. Anche oggi, visto che Tina non è stata per niente comprensiva nei confronti dello stato d’animo di Gemma che ha confessato di essersi sentita sola: non ha ricevuto alcuna chiamata durante le due settimane in cui non si è registrato. La Galgani ha voluto sfilare mostrando proprio tutta la sua tristezza per quello che ha provato, ed è per questo che durante la sua performance, chiamiamola così, ha letto de pensieri ad alta voce che hanno mandato su tutte le furie Tina: l’opinionista infatti ha trovato il tutto molto esagerato proprio in ragione del fatto che Gemma non avesse nessuno a cui dedicare quelle parole; perché sprecarle insomma?

Barbara De Santi e Tina contro Gemma: l’opinionista tira in ballo pure il matrimonio

Ad attaccare Gemma è stata anche Barbara De Santi che in collegamento ha fatto notare come la Galgani nel corso degli anni abbia “disintegrato” i suoi corteggiatori e “fatto piazza pulita”. Tina ci è andata giù pesante perché crede che la Dama degli Over “parli a vuoto” perché “uno ha questi pensieri quando è realmente ispirato da una persona! Ti vengono fuori delle parole per nessuno?”. “Ma potresti essere ogni tanto sensibile?”, le ha chiesto la Galgani che però non è riuscita a impietosire l’opinionsta: “Dobbiamo iniziare con queste ca…te pure oggi! Quanti anni sei stata sposata? È stata sposata un giorno e mezzo!”. La domanda sul matrimonio di Gemma ha un suo perché: la Cipollari sostiene che la Galgani esageri e che nel corso degli anni non si sia mai realmente impegnata per cercare veramente un uomo, e poco importa che sia stata sposata perché – almeno a suo avviso – essendolo stata per pochissimo tempo avrà avuto senz’altro tante occasioni in seguito per provare le emozioni di cui ha parlato durante la sfilata.

Tina senza freni: “Puoi colpevolizzare te stessa”

“Puoi colpevolizzare te stessa – le ha detto a un certo punto –! Maria non c’è un numero verde?”. Neanche Barbara si è lasciata impietosire dalle lacrime di Gemma; anzi la De Santi ha fatto proprio notare come le lacrime non stessero uscendo affatto. Cosa che non è vera perché la Galgani era in lacrime sia prima sia durante sia dopo la sfilata. Scene di ordinaria polemica insomma. Riusciranno mai Tina e Gemma a far pace sul serio?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.