Skip to main content

Maria De Filippi continua a macinare registrazioni in vista della nuova stagione televisiva. Nelle scorse ore è stata confezionata una nuova puntata di Tu si que vales. Superguidatv ha dato delle anticipazioni in esclusiva, rivelando che nel corso di un’esibizione si è verificata una lite accesa tra un concorrente e il giurato Rudy Zerbi.

Tu si que vales 2024: le anticipazioni

  • La lite di Zerbi – Il discografico, noto per avere ogni tanto atteggiamenti intransigenti, avrebbe avuto un duro scontro con un uomo della scuderia di Gerry Scotti. Sembra che non sia stato il solito botta e risposta. Gli animi si sarebbe surriscaldati più del dovuto, con il concorrente che, assalito dal nervoso, è arrivato addirittura a rompere il trofeo della scuderia realizzato con la faccia di Gerry e dell’ape.
  • Il vulcanico Giovannino e Sabrina Ferilli in studio hanno ricreato una scena cult di Temptation Island, ossia quella del falò di confronto. Cosa è accaduto di preciso? Entrambi si sono seduti su un tronco, alla fine hanno deciso di uscire insieme. E vissero felici e contenti…
  • Da segnalare anche un siparietto con protagonista Giulia Stabile che ha cantato Il ballo della sora Assunta, vale a dire “Daje de tacco, daje de punta …”. Il pubblico in studio l’ha sostenuta, unendosi a lei.
  • Gara in playback tra giurati. Gerry Scotti ha intonato I pe me tu pe te di Geolier; Luciana Littizzetto Malavita dei Coma cose; Sabrina Ferilli Sandokan; Rudy e Maria De Filippi, invece, si sono esibiti sulle note di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri. L’imperatore, un concorrente che è arrivato proprio per far fare le sfide ai giudici, ha intonato Quando il sole sorgerà di Al Bano.
  • Ospiti della puntata Alice D’Amato, oro olimpico a Parigi, e la sorella Asia. Le due sportive hanno parlato della passione per la ginnastica artistica.

Nei giorni scorsi sono emerse altre anticipazioni su TSQV. Una ha riguardato un regalo fatto da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli. L’attrice, pazza di Sal Da Vinci, si è ritrovata in studio proprio il cantante, invitato da “Queen Mary”. La romana e l’artista si sono divertiti duettando assieme

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.