Tu si que vales 2019 seconda puntata: Belen viene rimproverata da Maria De Filippi e poi piange per Danila
È iniziata in maniera complicata la seconda puntata di Tu si que vales 2019 per Belen Rodriguez. La soubrette argentina è stata prima rimproverata – ironicamente – da Maria De Filippi per l’uso improprio della lingua italiana ed è poi scoppiata a piangere per l’esibizione di una concorrente. Nei primi minuti di presentazione la moglie di Stefano De Martino ha fatto un breve ripasso delle regole per il pubblico in studio e a casa. “Un assunto”, come ha detto Belen, che è stata subito corretta dalla giurata De Filippi. “Si dice riassunto”, ha puntualizzato con il sorriso sulle labbra Maria. La Rodriguez non si è offesa e ha pronunciato di nuovo la parola ma questa volta in modo corretto. “Purtroppo lo spagnolo esce sempre fuori. E sto facendo pure dizione…”, ha aggiunto la conduttrice del programma Mediaset.
Belen Rodriguez in lacrime per la signora Danila
Subito dopo il rimprovero di Maria De Filippi, Belen Rodriguez si è commossa per l’esibizione di Danila, una delle concorrenti della seconda puntata di Tu si que vales 2019. La donna a 67 anni ha cominciato a prendere lezioni di pole dance e ha deciso di esibirsi davanti a tutti per dimostrare che si possono raggiungere certi traguardi anche quando non si è più giovani. Un discorso e una performance che hanno toccato parecchio Belencita, che non è riuscita proprio a trattenere le lacrime.
Perché Belen Rodriguez si è commossa per Danila
“Mi sono commossa perché Danila ha ragione, a volte con un piccolo gesto si può cambiare tutto. Capita a ognuno di noi di attraversa un momento difficile, complicato, e non riusciamo a capire che la felicità è a portata di mano”, ha osservato Belen a Tu si que vales. Forse un riferimento alla lunga crisi, ormai superata, con Stefano De Martino?