Skip to main content

rudy zerbi in mutande a tu si que vales

Rudy Zerbi in mutande a Tú Sí Que Vales, ecco cos’è successo in puntata

Puntata divertentissima quella di stasera a Tú Sí Que Vales: Rudy Zerbi è finito letteralmente in mutande dopo aver perso una scommessa con Teo Mammucari. Nelle puntate precedenti Rudy aveva assicurato di essere bravissimo a giocare a ping pong e nessuno dei giudici gli aveva creduto, al punto che Teo lo sfidò; se avesse perso però avrebbe dovuto pagare la penitenza che lui stesso aveva pagato qualche puntata prima (quella cioè di mettersi in mutande). Il resto è storia, o meglio passerà alla storia, soprattutto per gli amanti del trash.

Rudy si spoglia in puntata ma prima… i “carabinieri”!

Rudy non si è spogliato subito in puntata ma ha voluto aspettare un po’, almeno fino a quando Teo Mammucari non gli ha ricordato della sfida che non ha potuto quindi più rinviare. Il delirio è iniziato quando Rudy si stava spogliando e Gerry gli ha lanciato contro i suoi soliti petardi. A quel punto Rudy è scappato per lo studio in mutande regalando un sacco di risate a tutti. E pensare che non si tratta neanche dell’unico momento che lo ha visto protagonista: prima di questa scenetta infatti Zerbi aveva discusso con un concorrente che ha prima suonato il pianoforte e poi ha ballato. Il concorrente, pensate, ha mostrato dei documenti a Maria che dimostravano la sua carriera come ballerino: cosa a cui Zerbi non ha creduto. Lo stesso Zerbi ha poi voluto prendersi queste carte, scatenando l’ira del maestro che infatti ha voluto chiamare i carabinieri.

I momenti più belli di Tú Sí Que Vales

Di lì è partito un altro siparietto: Mammucari è uscito dallo studio e ha parlato al telefono al posto delle forze dell’ordine. Vi consigliamo di recuperare questo momento super divertente perché ne vedrete delle belle. Vi ricordiamo peraltro che a Tú Sí Que Vales ci sono stati molti altri momenti bizzarri: pensate alla lite che ha avuto protagonista anche Maria De Filippi oppure a una chiacchieratissima discussione tra Mammucari e Zerbi. E potremmo continuare a lungo perché questo programma tra il serio e faceto continua a dimostrarci con i fatti perché ha un seguito così alto. Pronti a rivedervi Zerbi in mutande?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.