Le tormentate vicende amorose tra Ida Platano e Mario Cusitore sono state tra le più seguite di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Proprio per questo, anche dopo la fine del programma, i fan dei due protagonisti continuano ad essere incuriositi dal rapporto che c’è attualmente tra la tronista e il corteggiatore. A quasi un mese dal termine della trasmissione, Mario continua a parlare del legame con Ida. Stavolta lo fa attraverso una vera e propria intervista, rilasciata a FanPage.
Mario non ha mai fatto mistero dei sentimenti che provava per Ida. Fin dall’inizio c’era stata chimica tra di loro, accompagnata da continui tira e molla. Tutto poi era svanito a causa delle “scappatelle” di lui. Prima le chat con Mariangela Pacella, poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Stiamo ovviamente parlando dell’incontro del corteggiatore con un’altra donna, Melissa Riva, presso un Bed and Breakfast. La serata era costata cara a Mario, che era stato eliminato da Ida dopo la scoperta di quanto accaduto.
Nonostante questo, Cusitore non ha mai smesso di essere innamorato della nota tronista, e da quel momento cerca di riconquistarla. Solo pochi giorni fa aveva rivelato le condizioni attuali del loro rapporto, confessando anche la decisione di non cancellare il tatuaggio a lei dedicato.
Ora, attraverso un’intervista a FanPage, Mario – oltre a ripercorrere i momenti salienti della sua avventura a Uomini e Donne – è tornato a parlare del legame con Ida.
Più in particolare, il corteggiatore ha svelato di averla incontrata nuovamente, a seguito dell’eliminazione dal programma di Maria De Filippi. Cusitore ha spiegato di essere partito da Napoli nel cuore della notte, per andare ad aspettare Ida fuori dal suo negozio a Brescia. L’esito del confronto però, è stato tutt’altro che positivo:
Un mese fa sono ritornato a Brescia, sono partito da Napoli di notte. È andata male. L’ho aspettata al negozio una volta arrivato, era mattina. Abbiamo parlato ma lei ha continuato a dirmi che non si fida di me. Non mi crede dopo l’ultima segnalazione. Mi ha detto che stava soffrendo per me da dicembre.
Leggendo queste dichiarazioni, è impossibile non dare ragione alla tronista, dato che è indubbia la gravità delle scelte che Mario ha compiuto durante il percorso a Uomini e Donne.
Infatti il corteggiatore continuando a raccontare l’incontro, aggiunge che Ida “era arrabbiata, tesa“. Poi cerca di giustificarsi, sminuendo gli accaduti che lo hanno coinvolto e colpevolizzando la donna per aver creduto alle varie segnalazioni.
In ogni caso, Ida sembra determinata a chiudere definitivamente il rapporto con Mario ed è quest’ultimo a farlo sapere. Cusitore ha spiegato che la tronista non risponde alle sue lettere e che, molto probabilmente, non lo pensa neanche più.