Armando Incarnato dopo Uomini e Donne, lo sfogo del Cavaliere sulla trasmissione
Anche questa stagione di Uomini e Donne sta volgendo a termine e pure quest’anno Armando Incarnato è stato suo malgrado uno tra i protagonisti della trasmissione. Diciamo suo malgrado perché il Cavaliere del Trono Over ha persino fatto infuriare Maria De Filippi e nelle ultime puntate è stato di nuovo attaccato (ingiustamente) per via di una sua presunta storia fuori con Jeanette. Ne abbiamo viste di ogni insomma, ed è probabile che l’ultimo post pubblicato dal Cavaliere faccia riferimento proprio alla sua esperienza nel programma di Canale 5. Di cosa parliamo? Veniamo subito al dunque.
Uomini e Donne, Armando: “Facile puntarmi il dito”
“È più facile puntarmi il dito – scrive Armando a commento di una foto in cui lo si vede indossare degli abiti sportivi – che tendermi la mano. Chi cerca amore tende la mano, chi ha in mente altro punta il dito”. A puntare il dito contro Incarnato sono stati in tanti, Gianni Sperti soprattutto che da tempo ormai non perde occasione per ricordare a tutti che sarebbe fidanzato con Jeanette: situazione che è diventata insostenibile perché da una parte Sperti non ha le prove per dirlo, quindi dovrebbe tacere, dall’altra una delle recenti puntate ha dimostrato l’esatto contrario, quando Armando è uscito furioso dallo studio attaccando proprio Jeanette. E a meno che Armando non sia un attore navigato dubitiamo che stesse fingendo in quell’occasione.
https://www.instagram.com/p/CA5WOIQp1kr/?utm_source=ig_web_copy_link
Trono Over Armando, quale futuro per il Cavaliere in trasmissione?
Quale sarà il futuro di Incarnato in trasmissione? Il Cavaliere si sta facendo notare soprattutto per le polemiche e anche se cerca di conoscere qualche Dama alla fine tutto termina nel peggiore dei modi, tra accuse, rivendicazioni, varie ed eventuali. Questa stagione è finita, e dubitiamo che la redazione non lo richiami, visto che è uno dei Cavalieri che creano più dinamiche in studio; si spera però che dall’anno prossimo riesca a costruire qualcosa di solido con qualcuna delle Dame perché in fin dei conti il Trono Over nasce con questi presupposti. E non per litigare ogni volta con Sperti.