UeD Dalila, sorella di Oscar Branzani, conferma che Eleonora sta con il suo ex e vuota il sacco: “Le ho tirato i capelli, noi cornuti e mazziati… Sono diventata lo zimbello del paese, la consideravo mia sorella”
Da poco è trapelato uno spiffero che ha raccontato che un paio di sere fa, in un locale nei pressi di Napoli, sarebbe salita tantissimo la tensione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due ex, sbocciati a Uomini e Donne, si sarebbero trovati nel locale ognuno con le rispettive compagnie. Al party è stata presente anche Dalila, sorella dell’ex tronista ed ex amica della Rocchini. Ex, appunto: oggi la donna ha vuotato il sacco su che cosa sia realmente accaduto. E non solo ha confermato la ricostruzione che ha narrato di nervi tesissimi nella discoteca, ma ha anche spifferato tutti i dettagli che hanno spinto lei ed Oscar a tagliare tutti i ponti con la toscana. Lei, uscirebbe con l’ex fidanzato di Dalila.
Le rivelazioni di Dalila sono arrivate su Instagram, dove si è sfogata con i fan, raccontando tutti i dettagli della storia:
Ma non è finita qui, Dalila fa emergere i risvolti del caos scoppiato in discoteca:
La Branzani è un fiume in piena e prosegue:
La sorella di Oscar racconta quindi di essersi sentita presa in giro tanto da diventare lo ‘zimbello’ del paese:
Infine Dalila chiosa:
AGGIORNAMENTO: la risposta di Eleonora Rocchini
https://www.instagram.com/p/B5BVgtToDqy/