La verità di Michele Longobardi
Chissà se Maria De Filippi ha deciso di dargli una seconda chance? Non ci resta che seguire il programma per scoprirlo. Per adesso non è trapelato nulla ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.
Chi è l’ex corteggiatore
Fin dal suo provino per il programma di Maria De Filippi, il ventottenne Michele longobardi di Castellammare di Stabia si è definito baciatore seriale e senza dubbio non ha perso occasione di esserlo durante la permanenza a Uomini e donne. Dolce e passionale, è un latin lover che per un passo falso è stato cacciato dalla trasmissione. Ma cosa sappiamo del giovane?
Nella normalità è un dipendente pubblico che abita con suo padre, visto che i genitori si sono separati quando lui era molto piccolo. Ha molti amici che lo hanno supportato e sostenuto anche nei momenti difficili come quando a 19 anni ha iniziato a soffrire di attacchi d’ansia, arrivando a pesare 110 kg. Nonostante le varie sofferenze, non ha mai perso la voglia di fare, socializzare e di conoscere nuove persone. Solare e intraprendente, ama corteggiare ma quando le piace una ragazza diventa timido e impacciato.