Skip to main content
Michele Longobardi è ormai un ex corteggiatore di “Uomini e Donne” visto che è stato smascherato nell’ultima puntata per aver avuto frequentazioni fuori dal programma nelle settimane scorse. Il giovane, dunque, avrebbe violato le regole previste dalla trasmissione. Tuttavia, dopo l’uscita obbligata, il ragazzo ha deciso di spiegare il suo punto di vista e lo ha fatto attraverso un post sui social che è diventato virale.

La verità di Michele Longobardi

Il vero protagonista dell’ultima puntata di “Uomini e donne” è stato Michele Longobardi che non solo ha violato le regole del gioco ma ha commentato quanto accaduto sui social, facendo riferimento a ciò che ha vissuto nello studio di Maria De Filippi.
Tale vicenda ha aperto un dibattito tra i fan del programma che non hanno potuto fare a meno di dire la loro sul comportamento di Michele. Il giovane, però, dopo un primo momento in silenzio ha deciso di spiegare cosa è successo. Infatti, a poche ore dalla messa in onda della puntata in cui è stato cacciato definitivamente dalla trasmissione, Longobardi ha scritto sui social:  “Quando si sbaglia è giusto metterci la faccia facendo una grande assunzione delle responsabilità, di colpe. Inutile incolpare persone, per quanto cattive e approfittatrici, inutile elencare attenuanti. Le mie scuse più sincere vanno alle persone che credevano in me e che meritavano un epilogo migliore. Ci sentiamo presto”.  

Storia di Michele Longobardi

Chissà se Maria De Filippi ha deciso di dargli una seconda chance? Non ci resta che seguire il programma per scoprirlo. Per adesso non è trapelato nulla ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

 Chi è l’ex corteggiatore

Fin dal suo provino per il programma di Maria De Filippi, il ventottenne Michele longobardi di Castellammare di Stabia si è definito baciatore seriale e senza dubbio non ha perso occasione di esserlo durante la permanenza a Uomini e donne. Dolce e passionale, è un latin lover che per un passo falso è stato cacciato dalla trasmissione. Ma cosa sappiamo del giovane?

Nella normalità è un dipendente pubblico che abita con suo padre, visto che i genitori si sono separati quando lui era molto piccolo. Ha molti amici che lo hanno supportato e sostenuto anche nei momenti difficili come quando a 19 anni ha iniziato a soffrire di attacchi d’ansia, arrivando a pesare 110 kg.  Nonostante le varie sofferenze, non ha mai perso la voglia di fare, socializzare e di conoscere nuove persone. Solare e intraprendente, ama corteggiare ma quando le piace una ragazza diventa timido e impacciato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.