Skip to main content

Sara Affi Fella risponde alle criticheUomini e Donne, i social contro Sara Affi Fella: calo improvviso di follower

Il pubblico di Uomini e Donne inizia a dare i primi segni di vita contro l’ex tronista Sara Affi Fella. Dopo il video pubblicato dallo staff del Trono Classico, sui social si è dato vita ad una guerra tra i fan della trasmissione e la ragazza. La maggior parte delle persone si è schierata dalla parte di Maria De Filippi e della sua redazione, scagliandosi perciò contro l’ex fidanzata di Nicola Panico. La diretta interessata ha chiesto scusa pubblicamente, rivelando di non avere alcuna giustificazione e/o scusante. Le prime dichiarazioni della donna non sono però bastate a far placare l’animo dei suoi stessi follower. Su Instagram sta accadendo ciò che forse nessuno di noi avrebbe mai immaginato.

Per la prima volta in assoluto, i social si stanno muovendo in gruppo contro Sara e contro le bugie raccontate durante tutto il suo percorso al Trono Classico. Prima della pubblicazione del video su WittyTv in cui viene rivelata la verità sulla Affi Fella che è stata raccontata alla redazione del programma, l’ex tronista contava sui social più di un milione di follower. A diverse ore dal caso scoppiato sul web e non solo, la ragazza ha perso migliaia di like. Sembra proprio che il pubblico di Canale 5 non abbia gradito ciò che è venuto a galla sul conto della giovane donna.

News Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha perso migliaia di follower su Instagram

In questo preciso momento (24 Settembre 2018, ore 11.20) l’ex di Luigi Mastroianni dal suo milione di follower è scesa a 981 mila. Brutto colpo per la donna, soprattutto se consideriamo il fatto che la ragazza lavori proprio grazie al web e alle tante persone che la seguono. Vedremo a quanto arriverà nel momento della messa in onda della puntata in cui si parlerà proprio di questo.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.