Skip to main content

uomini e donne over

UeD: la redazione stupisce e delude il pubblico, nessuna nuova tronista prende il posto di Sara Tozzi

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, a noi pervenute grazie al lavoro svolto come sempre dalle talpe de Il Vicolo delle News, ci spiega che il pubblico in studio e anche quello da casa è rimasto molto deluso dopo la scelta dei collaboratori di Maria De Filippi. Quando, qualche giorno fa, siamo venuti a conoscenza dell’abbandono di Sara Tozzi dopo pochissime settimane dall’inizio del trono, molti fan dello show di Canale 5 avevano iniziato a sperare di vedere sul trono rosso alcuni ex volti, molto apprezzati nelle scorse stagioni. Tra i nomi che spiccavano c’erano quelli di Klaudia Poznanska, Cecilia Zagarrigo (arrivata anche a vestire i panni di tentatrice di Temptation Island Vip), Federica Spano ed altre ancora. Nessuna nuova tronista, però, è arrivata durante la registrazione di oggi, mercoledì 2 ottobre.

I tronisti rimangono tre, dopo l’abbandono di Sara Tozzi: il pubblico deluso

Sono giorni che il pubblico spera di vedere sul trono di Uomini e Donne ex partecipanti al programma. Maria De Filippi e il suo staff, però, hanno deciso di proseguire le avventure dei tre tronisti ancora in studio, ossia Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. A riportare la notizia è il sempre ben informato Il Vicolo delle News che, come accade per ogni registrazione delle puntate sia del Trono Classico che del Trono Over, informa in maniera dettagliate il suo pubblico e chi segue da sempre la trasmissione. I telespettatori si sono subito detti delusi da questa decisione, ma non si sa mai. La De Filippi, Raffaella Mennoia e gli altri potrebbero cambiare idea nel corso delle stagione e decide di sostituire Sara Tozzi. La scelta di non rimpiazzare l’ex tronista 22enne potrebbe essere solo momentanea, e dunque potremmo avere grandi novità per il prossimo futuro.

Uomini e Donne, perché Sara Tozzi ha lasciato il trono? Il motivo spiegato dall’ex tronista

Ancora non è stato mandato in onda, ma dalle anticipazioni sappiamo che Sara Tozzi ha annunciato di voler abbandonare il trono e così ha fatto. In puntata, la De Filippi ha spiegato che la Tozzi non si sente ancora libera mentalmente e di pensare ancora al suo ex. Per questo ha deciso di chiudere la situazione in maniera privata.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.