Andrea Dal Corso ha ufficialmente chiesto la mano della sua fidanzata storica, Teresa Langella! L’annuncio è arrivato pochissimi minuti fa su Instagram, tramite un romantico video pubblicato dalla coppia direttamente dalle splendide isole Seychelles, dove i due stanno passando insieme qualche giorno di vacanza.
Nella clip condivisa sul profilo Instagram di Teresa Langella si vedono i due promessi sposi salire a bordo di un elicottero pronto a partire per una spiaggia da sogno. Mentre erano sul mezzo, Dal Corso ha parlato alla fidanzata spiegando che su quell’isola avevano trovato un cocco e una tartaruga gigante, rispettivamente i simboli della maternità della longevità: ecco, dunque il significato di questa sorpresa così speciale (“Io ti vedo come la madre dei miei figli e vorrei vivere con te per sempre” ha spiegato commosso Dal Corso, di fronte ad una Teresa Langella quasi a sua volta in lacrime).
A questo punto la ripresa si è spostata, inquadrando così la spiaggia dove sarebbe avvenuta la proposta vera e propria. Per l’occasione, sulla sabbia Andrea Dal Corso ha fatto scrivere “Terry vuoi sposarmi?” facendo sciogliere definitivamente la sua amata Una volta scesi dall’elicottero, Andrea Dal Corso ha quindi preso coraggio e si è inginocchiato con l’anello in mano sul bagnasciuga, mentre le onde dell’oceano si infrangevano alle sue spalle.
Subito dopo questa vera e propria proposta di matrimonio da manuale, i due si sono seduti insieme a osservare le onde, consapevoli che di fronte a loro avrebbero avuto un romantico e splendido futuro da passare insieme, per tutta la vita.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso: una storia iniziata in modo un po’ burrascoso
I fan più appassionati della trasmissione di Maria De Filippi si ricorderanno bene che la storia d’amore fra i due non era esattamente iniziata sotto i migliori auspici: i due, infatti, avevano vissuto insieme dei momenti decisamente difficili.
Quando era tronista, Teresa Langella scelse di iniziare a frequentare l’imprenditore veneto ma quando tutto sembrava “ok” Dal Corso decise di tirarsi indietro, perché ai tempi non si sentiva pronto per intraprendere una relazione seria. Lui e Teresa Langella, ad ogni modo, si sarebbero poi rivisti e riavvicinati mesi dopo che la trasmissione si era conclusa, dando così vita ad una relazione che dura ad oggi da oltre tre anni.