«C’è bisogno di positività. Facciamo in bocca al lupo a un uomo che ha bisogno della nostra forza. Se ci sarà un’altra edizione di Ballando Lamberto farà il giurato come ha fatto sempre». Questo l’augurio che ieri sera, durante la puntata dello show “Ballando con le stelle“, la conduttrice e presentatrice televisiva Milly Carlucci ha fatto a Lamberto Sposini, che dopo il malore e l’operazione chirurgica delicatissima si trova ricoverato in terapia intensiva al Policlinico “Gemelli” di Roma.
Le condizioni del giornalista restano tuttora stabili ed il decorso operatorio sembra essere buono, stando alle notizie riportate dallo staff medico, coordinato dai professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti: tuttavia, bisognerà attendere almeno due settimane – come fa sapere l’amico e collega Michele Cocuzza – per determinare con certezza lo stato di salute di Sposini e soprattutto gli effetti dell’emorragia cerebrale.
SPERIAMO IL BUON DIO CHE RITORNI NORMALE COME ERA PRIMA!E SOPRATUTTO CHERIESCA ACAMMINARE E A PARLARE COSCIENTEMENTE!PREGO PER LAMBERTO.
ciao lamberto,ci manchi tanto…senza di te non c’è televisione
uomo da ammirare. la sua classe,…signorilità e chi più ne ha . manchi a m o l t i. auguroni f.