Cos’è successo a Niccolò Moriconi in arte Ultimo? Il giovane cantautore di Roma negli ultimi giorni ha fatto decisamente preoccupare i suoi fan. Il suo ultimo post su Instagram risale all’1 agosto. Per circa una ventina di giorni, non ha condiviso nulla sulle Stories del suo profilo ufficiale e questa sua assenza ha allarmato il pubblico che lo supporta. Ultimo spiega cos’è successo e il motivo per cui si è assentato per tutto questo periodo dai social network. Semplicemente, il cantante di Piccola Stella ha deciso di usare il meno possibile il cellulare, probabilmente per godersi di più ogni istante delle sue giornate.
Di sicuro molti fan hanno iniziato a tartassarlo di domande per via della sua assenza e, proprio per questo motivo, rivela il suo obbiettivo: arrivare a usare lo smartphone per un massimo di 30 minuti al giorno. Tale decisione è stata presa con la consapevolezza che stare attaccati al cellulare non fa poi così bene, anzi. Ultimo torna su Instagram inizialmente condividendo il ricordo del concerto al Circo Massimo, avvenuto un mese fa. Ricordi speciali per il cantante romano, che ha raccolto ben 70mila persone!
“Ao sono 20 giorni che non faccio una storia mica 2 anni. Avete presente l’uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti. Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto: senza sti cosi si vive meglio. Noi comunque ci sentiamo presto”
Queste le parole di Niccolò per rassicurare i suoi fan: non è successo nulla. Il suo non è un addio alle piattaforme social, infatti precisa che a breve si farà risentire. Continuerà a usarle, ma il meno possibile.
Ultimo, la fidanzata e l’amicizia con Fabrizio Moro
Ha reso ufficiale la sua storia d’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo a marzo del 2021. Lei, 22enne nata anche lei a Roma, non è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Si tratta della figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo. La relazione procede e, a distanza di un anno, si mostrano più uniti che mai. Durante uno dei suoi ultimi concerti, Ultimo si è lasciato andare a una bellissima dedica d’amore per la fidanzata Jacqueline, raggiungendola tra il pubblico e baciandola di fronte a tutti gli spettatori.
Niccolò può anche contare sul sostegno di un’altra persona, Fabrizio Moro. Tra loro è nata un’amicizia speciale, tanto che hanno condiviso il palco più volte, collaborando e duettando con il brano L’eternità. Il cantante 26enne ha sempre mostrato riconoscenza nei confronti di Moro, che di recente si è espresso svelando dettagli sul loro rapporto di amicizia.