Questa sera andrà in onda la seconda puntata del nuovo reality show di Italia Uno condotto da Rossella Brescia e Mago Forest, “Uman take control“.
Le novità di questa puntata sono essenzialmente due: da un lato la “macchina della verità“, volta non tanto a carpire la buona fede dei concorrenti, quanto a determinare quale sia il pensiero di ognuno di essi sui veri valori della vita, prendendo chiaramente spunto dalla società e dai valori sociali.
L’altra novità della serata è invece la presenza del criminologo Francesco Bruno: spetterà proprio a questo esperto infatti spiegare cosa avviene nella mente di questi “omini” pervasi dalla sindrome di Stoccolma; in particolare il criminologo dovrà rendere noto cosa accade quando una persona sa di essere sotto l’occhio costante delle telecamere e quanto i riflettori influenzino le decisioni ed i comportamenti dei “concorrenti” del reality.
a quanto si apprende dai vari siti il reality è stato sospeso per scarsi ascolti.Mi dospiace per gli autori,la prossima volta propinateci qualcosa che ci appassioni di piu!