Skip to main content

Un medico in famiglia 9, anticipazioni

I telespettatori sono sempre più appassionati e incuriositi dalle vicende della famiglia più famosa d’Italia: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la seguitissima serie di Rai Uno giunta alla nona stagione e che ha come protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Emanuela Grimalda, Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Fiamma racconta la verità a Marco e Maria, non c’è stata nessuna notte di passione. Lorenzo e Veronica sono tornati insieme dopo che lei ha definitivamente lasciato Fabio. Veronica si è quindi trasferita temporaneamente a casa Martini sconvolgendo le abitudini di tutti. Rendendosi conto del caos, Lorenzo e Veronica cercano una casa in cui abitare con Tommy. Quest’ultimo, però, non è contento della riconciliazione dei genitori e del trasferimento. Anche Giada riceve brutte notizie: la famiglia di Daniele si trasferisce a Udine per lavoro. Tommy e Giada decidono così di prendere Daniele e scappare. Degli imprevisti con la macchina li lasciano fermi in mezzo alla strada, ma per fortuna Marco, Maria, Veronica e Lorenzo riescono a trovarli e a riportarli a casa. Infine Stefano chiede a Sara di andare a vivere con lui, ma lei vuole ancora pensarci.

Un medico in famiglia 9, Maria aspetta un bambino da Marco

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla decima puntata della nona stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Rifugio d’amore, Lorenzo e Veronica decidono di dedicare un po’ di tempo a loro due e di starsene da soli. I due partono così per la montagna, ma lì incontrano anche Sara e Stefano. Nonostante Lorenzo cerchi di convincersi di amare Veronica, la vicinanza di Sara gli fa capire di provare qualcosa per lei. Giada è sempre più triste per la partenza di Daniele, non vuole lasciare il fratellino. Maria, però, riesce a convincere la famiglia di Daniele a prendere in affido anche Giada. Quest’ultima decide così di partire insieme a Daniele e trasferirsi a Udine. Tommy non è per niente contento della notizia. Nonostante sappia che Giada sia felice di stare con il fratellino, Tommy non vuole separarsi da lei. Nonno Libero decide di girare un commovente ed emozionante filmino per ricordare i momenti di Giada passati con la famiglia Martini. Nel secondo episodio, intitolato Il malato immaginario, Veronica e Lorenzo, dopo averne discusso a lungo, decidono che la cosa migliore sia tornare in America. I due comunicano così la loro decisione e la famiglia Martini non sembra prenderla bene. In particolare nonno Libero non vuole separarsi di nuovo da suo nipote così mette in scena un piano. Libero, con la complicità di Enrica, finge di avere una malattia in modo che Lorenzo resti con lui. Nel frattempo Maria deve ancora partire per Torino per lavoro, ma scopre di essere incinta e non sa se dirlo subito a Marco.

Un medico in famiglia 9, decima puntata

Tante sorprese, tante emozioni, tante avventure. Maria dirà a Marco della gravidanza? Giada partirà? Lorenzo riuscirà a dimenticare Sara? Nuove vicende della famiglia Martini ci aspettano. La decima puntata della nona stagione di Un medico in famiglia andrà in onda Giovedì 8 Maggio in prima serata su Rai Uno. Non perdetevi l’intervista che noi di GossipeTv abbiamo fatto a Denise Tantucci, l’attrice che nella fiction interpreta Giada. Per leggerla cliccate qui.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.