Skip to main content

susanna-ed-enriquezUn posto al sole: intervistata l’attrice che interpreta Susanna Picardi

Un posto al sole. Dopo l’intervista a Marina Crialesi, la Beatrice della soap, ecco che arriva anche il momento di Susanna Picardi. Il settimanale Vero ha, infatti, posto qualche domanda all’attrice che, appunto, regala il suo volto all’avvocatessa, nonché fidanzata di Niko Poggi. Lei è Agnese Lorenzini, è nata a Roma e sin da piccola sognava di fare l’attrice. Nella breve ma intensa intervista ci racconta un po’ come ha trascorso le vacanze natalizie e i buoni propositi per l’anno nuovo, da poco iniziato. “A Natale sono stata con la mia seconda famiglia, la mia compagnia teatrale che si chiama Nogu Teatro. Siamo stati i Tuscania per ultimare il nostro spettacolo che debutta il 3 gennaio!“. Dunque, la Lorenzini, oltre che essere impegnata quasi quotidianamente con le riprese di Un posto al sole a Napoli, è anche attiva sull’ambito teatrale, come da lei stessa dichiarato.

Ecco come si trova Agnese sul set di Un posto al sole

Il set di Un posto al sole è sempre stato elogiato e gradito da quasi tutti gli attori che ne hanno fatto parte. A questo proposito, anche Agnese Lorenzini ci tiene a dire la sua: “Mi ritengo veramente molto fortunata. La soap mi ha dato calore umano e tanto affetto. Grazie a Un posto al sole ho stretto grandi amicizie e Marina Crialesi lo può confermare”. Quando le viene chiesto di raccontare qualcosa di simpatico sulla soap, Susanna spiega: “In un recente episodio dovevo fare il mio ingresso in scena con le chiavi. All’azione avrei dovuto aprire la porta. Il regista dà il via, io vado spedita ma mi accorgo che non sapevo quale fosse la chiave giusta! Erano tutti lì a guardarmi e siamo scoppiati a ridere!”.

Il 2018 di Susanna è andato benissimo

A inizio anno, il bilancio di quello appena trascorso arriva quasi spontaneo. E, anche l’attrice di Rai Tre rivela com’è andato il suo 2018: “Tutto stupendo. Professionalmente parlando non mi sono mai davvero fermata, quindi sono felice. Per quanto riguada la vita privata è stato un anno pieno di novità e di grandi gioie: le più belle sono state l’essere andata a convivere con il mio compagno e l’essere diventata zia per la prima volta”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.