Un posto al sole: ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana
Un posto al sole. Un nuovo anno è iniziato e quello vecchio resta ormai alle spalle di tutti noi, compresi i personaggi e attori di Un posto al sole. Roberto Ferri è sempre più provato dall’assurda avventura vissuta con Vera Viscardi. Intanto, Alberto Palladini e Valerio uniscono le forze e vogliono farla pagare sia a Roberto che a Marina Giordano. A Palazzo nel frattempo è nato Lorenzo, il primogenito di Mariella e Guido che, tra l’altro, ancora non sa di essere il padre del bambino. Ma, cosa accadrà durante la prossima settimana? Ecco tutte le anticipazioni dal 7 all’11 gennaio 2019!
Lunedì
Rossella e Diego, vista l’assenza di Patrizio, si scambiano un passionale bacio. Marina e Roberto, intanto, sono sempre più tesi e l’ansia sale alle stelle. I lavori di ristrutturazione avranno per Renato un risvolto imprevisto.
Martedì
Dopo un confronto con Diego, Rossella intende raccontare del bacio a Patrizio. Mariella, sotto pressione nei primi giorni di maternità, si convince che il pianto del bambino sia dovuto ad un’origine sentimentale. Convinto da Giulia, Renato Poggi accetta di partire con Nadia per l’Ucraina.
Mercoledì
Al Vulcano, mentre Cerruti è distratto, Guido dà ancora una volta supporto a Mariella. Il delicato confronto tra Patrizio e Rossella potrebbe essere rinviato, mentre Raffaele aggiorna Ornella su quanto Diego gli ha confidato. La riapertura della palestra cattura l’attenzione di Franco.
Giovedì
L’esperienza a scuola di Michele si rivela piuttosto dura e, suo malgrado, si troverà coinvolto in una difficile situazione. Cerruti, intanto, teme un riavvicinamento tra Mariella e Guido. Dopo aver ricevuto la proposta di Ciro, Franco si interroga su cosa fare.
Venerdì
Arriva il giorno del consiglio di amministrazione durante il quale si conoscerà il destino di Ferri. Intanto, ai Cantieri, Marina Giordano riceve una visita non proprio gradita. Mariella è sempre più tormentata se rivelare la verità a Guido o meno.