Skip to main content

Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano nuovi importanti cambiamenti. Nel corso delle prossime puntate italiane Lolita ha ormai capito che sta morendo. Chiede così a Ramon e Carmen di prendersi cura di Antonito e Moncho quando sarà morta. Casilda è distrutta dal dolore all’idea che la sua amica muoia e non riesce a non piangere. La malattia della Casado risulta incurabile, ma suo marito non si ferma. Infatti, il giovane deputato continua a cercare con disperazione una cura per salvarla. Le condizioni di salute di Lolita continuano a peggiorare e Antonito le chiede di perdonarlo.

Finalmente, arriva una prima riconciliazione per la coppia. Non solo, il Palacios riesce a fissare un appuntamento con il premio Nobel Ramon y Cajal, il quale sembra essere l’unico che possa salvare sua moglie. Inaspettatamente, Lolita chiede di poter avere un confronto con Natalia, a cui fa una richiesta spiazzante: quando lei non ci sarà più si prenderà cura di Antonito al suo posto? Nel frattempo, Ramon y Cajal accetta di visitare la Casado. Il medico, però, ci tiene a precisare che non può dare grandi speranze ai Palacios. Subito dopo, Lolita soffre di una grave crisi respiratoria.

Fortunatamente l’arrivo di Soledad nel soggiorno di casa Bacigalupe riesce a evitare che Aurelio porti a termine il suo piano con Anabel. Il messicano spiega alla domestica che voleva solo aiutare la ragazza, dopo un mancamento. La cameriera è titubante, ma alla fine gli crede. Nonostante ciò, il militare la minaccia consigliandole di non parlare dell’accaduto con Marcos. Dopo quanto successo, Anabel si riprende e Aurelio va a trovarla, raccontandole una versione dei fatti distorta, che non corrisponde alla realtà.

Intanto, Miguel è preoccupato per l’avvicinamento che c’è stato tra loro e cerca di parlarne con la Bacigalupe. Purtroppo, finiscono per litigare. Marcos torna, invece, dal suo viaggio e Soledad gli racconta la versione di Aurelio. L’uomo è furioso con sua figlia per aver permesso ad Aurelio di entrare in casa loro e la mette di nuovo in guardia, facendole presente che i Quesada sono dei nemici. Nelle prossime puntate di Una Vita Natalia sospetta, intanto, che suo fratello abbia drogato Anabel, ma lui nega.

Il sabotaggio di Miguel riesce a impedire la rapina dei suoi nonni. Il ragazzo esorta Sabina e Roberto ad abbandonare l’organizzazione del loro piano criminale, per sempre. Ed ecco che gli Olmedo finalmente decidono di allontanarsi dal crimine e pianificato la riapertura del ristorante. Il giovane avvocato, successivamente, ammette di voler omaggiare i suoi genitori, che lui crede morti. Ma i suoi nonni hanno una strana reazione di fronte al suo desiderio. E Roberto riesce a evitare che Sabina racconti tutta la verità.

Genoveva ha trovato la sua pupilla: Natalia Quesada. Le dà subito qualche consiglio per sopravvivere ad Acacias e ingraziarsi le vicine. Ma sembra che niente possa portare Susana a cambiare idea sul suo conto. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Genoveva riesce a convincere l’ex sarta e Rosina a modificare la loro opinione sulla messicana, la quale non può che ringraziarla.

Nel corso delle puntate in onda da lunedì 14 a sabato 19 febbraio 2022 Arantxa torna ad Acacias per chiede a Cesareo di costruirsi una vita insieme nei Paesi Baschi. La coppia, pronta a convolare a nozze, è pronta a lasciare il ricco quartiere spagnolo per sempre. Aloda appare gelosa di fronte all’affetto che Bellita e José Miguel dimostrano ad Arantxa, tanto che inizia a tenere un atteggiamento duro.

Arriva poi il momento di salutare Cesaro e Arantxa, con una festa di addio e un ‘finto matrimonio’. Dopo di che, José Miguel organizza una riunione per Bellita con i giornalisti, annunciando così l’imminente uscita del suo disco. Improvvisamente fa ritorno ad Acacias Indalecia e Jacinto non reagisce bene.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.