Skip to main content

Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana segnalano che avviene un arresto, un tentato rapimento e molto altro! Natalia teme di essere processata come spia e Aurelio cerca di rassicurarla. Subito dopo, il Quesada fa una visita a sorpresa ad Anabel. Non sanno, però, che Marcos vuole tendere alla figlia una trappola. Successivamente, Natalia fa sapere al fratello e a Genoveva che ha accettato di uscire con Felipe. I due alleati decidono di sfruttare questa uscita per mettere in atto il loro piano. Intanto, Marcos ordina a Caron di agire contro la Quesada il prima possibile. Proprio in quel momento, Natalia viene rapita sotto gli occhi di Felipe. Con l’aiuto di Ignacio e Jacinto, l’avvocato sventa il sequestro della messicana.

Poco dopo, la ragazza scopre che a organizzare il rapimento sono stati Aurelio e Genoveva. Mendez consegna i soldi al garzone della drogheria, il quale gli rivela il nome di chi c’è dietro l’assassinio di Felicia. Quando il ragazzo se ne va, l’investigatore privato viene aggredito da due individui misteriosi. Natalia, grata per essere stata salvata, compra un regalo per tutti e tre. Intanto, una conversazione con Genoveva lascia Anabel abbastanza turbata. Felipe, che doveva incontrare Mendez, è preoccupato.

Nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 1 a sabato 7 maggio 2022, sapendo che Marcos è in contatto con l’investigatore, l’avvocato gli chiede se ha notizie. Il Bacigalupe non sa nulla, ma gli promette che lo terrà aggiornato. In casa Quesada, Natalia e Felipe si stanno per baciare, quando arrivano due guardie con un mandato d’arresto per lei. La Quesada viene così arrestata e l’Alvarez Hermoso decide di assumere la sua difesa. All’inizio Aurelio è contrario, ma poi accetta.

Alberto fa sapere a Miguel degli ultimi dettagli dello sciopero. Intanto, Antonito cerca inutilmente di avere queste informazioni, ma il giovane avvocato non si fa scappare nulla. Poco prima che Miguel vada ad assistere i manifestanti arrestati, Daniela gli dà un bacio. Le manifestazioni arrivano in tutto Acacias e Antonito resta ferito durante un tumulto.

Quanto accaduto lo invoglia a scrivere un articolo di condanna sulle rivolte. Ramon lo implora invano di non pubblicare nulla, preoccupato per la sua incolumità. Lui, però, non sembra affatto intenzionato a smettere di scrivere i suoi articoli. Antonito non si ferma, tanto che si lascia andare a scomode dichiarazioni sullo sciopero.

Bellita continua a bere la tisana miracolosa, ma José Miguel non riesce più a sopportare la sua esuberanza e la prega di smetterla. Rosina, invece, è delusa perché non ottiene il risultato sperato. Alodia cede alle avances di Ignacio, il quale subito dopo ristabilisce le distanze. La domestica cade nella disperazione, convinta di aver commesso un grande errore.

Alodia si fa coraggio e racconta a Casilda di essersi concessa a Ignacio. Ora la domestica teme di essere rimasta incinta e niente riesce a calmarla. Ignaro di tutto questo, José Miguel cerca di avere un confronto da solo con Ignacio, domandandosi se Mendez non si sia sbagliato.

Sabina ha non pochi sospetti su Daniela e la accusa di star approfittando di Miguel. Per difendersi, la cameriera commette un passo falso. In seguito, i due coniugi Olmedo tengono una trappola alla giovane italiana per smascherarla. Ma lei riesce a mandare a monte il loro piano. Miguel è infastidito da questo atteggiamento dei suoi nonni e gli chiede di lasciare in pace Daniela.

Subito dopo, però, la sorprende insieme a Roger e alcuni poliziotti. A questo punto, inizia anche lui ad avere dei dubbi. Sabina nutre sempre più sospetti e Miguel chiede a suo nonno di parlargli della famosa rapina a Zurigo. Così, finalmente scopre la verità.

Leonardo sale in soffitta e consegna a Soledad due scatole contenenti qualcosa di pericoloso. Fabiana li sorprende e inizia ad avere qualche sospetto. Servante e Jacinto tentano di reclutare Aurelio per la loro squadra di salto della cavallina. La proposta, però, infastidisce il messicano che li caccia di casa.

Si propongono, invece, Lolita, Rosina e Casilda, per prendere parte alla gara di Churro Va. Servante decide di ammetterle nella squadra. Liberto, però, è contrario che sua moglie prenda parte al torneo e, per tale motivo, si presenta a una lezione teorica dell’ex portinaio per entrare a far parte del gruppo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.