Skip to main content

Bisognerà ancora attendere prima di assistere all’ultima stagione di Una Vita in Italia. Al momento sta andando in onda la parte finale del quinto capitolo. Dopo di che, prenderà inizio il sesto di sole 101 puntate. Infine, verrà trasmessa la settima e ultima stagione di Acacias 38, composta da soli 83 episodi! Sebbene siano poche le puntate, non mancano i colpi di scena!

Le anticipazioni spagnole rivelano che prende inizio con un lungo salto temporale di ben cinque anni, dopo del quale non sono presenti alcuni protagonisti. Ebbene, il pubblico non ritroverà Carmen e Antonito. Sono presenti, invece, Lolita e Ramon, i quali non sono più gli stessi. Infatti, i due si ritrovano ad affrontare le assenze dei loro cari, combattendo insieme.

Ci sono non pochi momenti di tensione tra suocero e nuora. Felipe è ancora ad Acacias, ma non è in una situazione semplice. Vive in isolamento e ad aiutarlo ci pensa, come sempre, il suo amico Ramon. Alodia è, invece, sposata con Ignacio, il nipote di Bellita. Ed ecco che questa ultima stagione di Acacias 38 accoglie nuovi protagonisti.

Una Vita ultima stagione: le new entry

Arrivano ad Acacias Pascual Sacristán, sua madre Imma e il figlio Guillermo, nuovi proprietari del Nuovo Secolo XX. Il pubblico conoscerà la sorella di Rosina, Hortensia, e una coppia di sposi, Valeria e David. A regalare un bel colpo di scena ci pensa, ancora una volta, Genoveva che torna ad Acacias come la moglie di Aurelio Quesada!

In loro compagnia c’è il maggiordomo Marcelo e la cuoca Luzdivina. La loro storia si incrocia con quella di Valeria e David, i quali non formano una vera coppia. La ragazza è in realtà sposata con Rodrigo de Lluch, in fuga da Aurelio. Sebbene non siano davvero sposati, le due new entry comprendono di amarsi.

Aurelio ha in mente un folle piano che riguarda una formula chimica realizzata da Rodrigo. I telespettatori conosceranno Dori, l’infermiera che si prende cura di Felipe. La donna nasconde qualcosa, ma tra loro nasce comunque l’amore. Approda nel ricco quartiere Fidel, il quale lega subito con Ramon e Lolita.

In particolare, il direttore della polizia locale (perde anche lui moglie e figlio come Ramon) si avvicina alla Casado! Il colpo di scena, però, è un altro: si scopre che Genoveva ha una figlia, Gabriela. Quest’ultima approda nel ricco quartiere, con non pochi scheletri nell’armadio!

Le anticipazioni dell’ultima stagione di Una Vita

Dopo averla sposata, Aurelio è pronto a vendicarsi contro Genoveva, avendo scoperto la verità sulla morte di Natalia. Non fa in tempo a mettere in atto la sua vendetta, in quanto viene intrappolato da Rodrigo in un laboratorio. Ma bisognerà fare attenzione, perché il Quesada non muore in questa circostanza.

Intanto, Genoveva accoglie la sua figlia segreta, che non ha delle buone intenzioni. A uccidere la Salmeron non è Gabriela, bensì Aurelio! Gravemente ferita, la dark lady cerca un nuovo confronto con Felipe, a cui confessa di non aver mai smesso di amarlo. Neanche in questi ultimi istanti, l’avvocato riesce a perdonarla.

Si scopre in questa circostanza che dietro la mente della figlia di Genoveva c’è un volto amatissimo della soap: Cayetana! L’ultima stagione riaccoglie Leonor Hidalgo, che torna per riabbracciare sua madre Rosina. Casilda inizia a pensare di lasciare il suo posto da domestica, ma non riesce a separarsi dalla Rubio.

Lolita riesce a convincere Ramon e Fidel a lasciar perdere la lotta contro gli anarchici. E in questa fase della trama, capisce di essersi innamorata. Felipe, invece, si lascia finalmente andare con Dori, anche dopo aver scoperto che sta sperimentando su di lui una cura. L’avvocato la perdona e le chiede addirittura di convolare a nozze.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.