Uomini e Donne, Dominique prossima tronista?
Oscar Branzani ha fatto la sua scelta: Eleonora Rocchini. Il tronista è arrivato al fatidico giorno con la corteggiatrice toscana e Karin Bonucci. Prima l’addio di Cecilia Zagarrigo, poi la decisione di eliminare Dominique Adriana Pafundi. Una scelta che nessuno si aspettava, neppure la corteggiatrice che, con il tempo, ha imparato ad aprirsi molto e a dire ciò che pensava. Come non ricordare la loro ultima esterna al cinema? Sul grande schermo, però, un filmato particolare: la storia della vita di Dominique con la ragazza che apre il suo cuore e racconta momenti difficili del suo passato. Da quel momento, vi è stata una svolta e anche il pubblico l’ha guardata con occhi diversi.
Uomini e Donne, Dominique e il ritorno in trasmissione.
Il pubblico ha iniziato a vedere Dominique Adriana Pafundi sotto un’ottica diversa, come una ragazza fragile e che ha sofferto molto. La corteggiatrice ha vissuto un buco nero nella sua vita, da cui si è ripresa solo lo scorso anno. Ovviamente, non è andata nei dettagli e non sappiamo cosa sia successo precisamente, ma si tratta di qualcosa che l’ha colpita profondamente tanto che fatica a trattenere le lacrime. Da quel momento, i telespettatori hanno iniziato a fare il tifo per lei fino a quando Oscar Branzani ha preferito eliminarla. Sui social network, nel frattempo, si è alzato un unico grido: “Dominique sul trono”, però sembra davvero difficile questo possa accadere. In un’intervista con Isa e Chia, infatti, Dominique afferma che non tornerebbe a Uomini e Donne: “Adesso come adesso, no! Poi magari arriva un ragazzo bellissimo, una sorta di Fabrizio Corona 2 – impazzisco per lui – altrimenti no, non penso! Sono un pò dell’idea che certe esperienze sia bello viverle una volta sola, perché poi è come se si rovinassero”.
Dominique: la vita dopo Uomini e Donne.
Ora è arrivato il momento per Dominique Adriana Pafundi di andare avanti con la sua vita. La ragazza sogna di diventare un’organizzatrice di eventi ed, ovviamente, di poter trovare anche il vero amore.