Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ancora indeciso tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati: il messaggio sospetto sui social
Lorenzo Riccardi è sicuramente tra i corteggiatori più contesi di Uomini e Donne in questo momento. A dividersi le sue attenzioni, in particolare, sono le due troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Entrambe, infatti, si sono dette interessate a conoscere il ragazzo che, a sua volta, ha più volte palesato di essere attratto sia di Sara che da Nilufar. Nell’ultima puntata andata in onda, però, abbiamo visto il Lorenzo Riccardi dichiararsi per Nilufar Addati. Lui stesso però ha anche spiegato che, fino all’ultimo, era convintissimo che la sua scelta sarebbe ricaduta sulla Affi Fella . La decisione di continuare a corteggiare solo la Addati, di fatto, era stata presa impulsivamente.
Molti quelli che non hanno creduto alle sue intenzioni, tant’è che persino le stesse troniste sono rimaste un po’ spiazzate dalla cosa. Questi sospetti, però, è fondati? Probabilmente si. Nella ultima registrazione del trono classico, infatti, Lorenzo Riccardi (dopo essersi dichiarato per Nilufar) ha baciato Sara Affi Fella, facendo andare su tutte le furie la Addati che, alla luce dei fatti, ha detto di essersi sentita presa in giro dal ragazzo. Lui però in trasmissione, stando a quanto emerso nelle ultime registrazioni, avrebbe detto ancora una volta di avere le idee confuse. Sarà davvero così o la sua è solo una tattica? Intanto nelle ultime ore un messaggio sui social pare abbia insospettito i fan.
Uomini e Donne: le parole di Lorenzo Riccardi dopo il bacio a Sara Affi Fella
Tutti quelli che fino a qualche giorno fa (dopo aver saputo cioè del bacio con Sara) si erano convinti del fatto che Lorenzo Riccardi fosse ormai sicuro del suo interesse per la Affi Fella, oggi sembrerebbero pronti a fare un passo indietro. A far vacillare le loro sicurezze, nello specifico, sarebbe stato il messaggio pubblicato dal corteggiatore su Instagram. “Vedremo e sentiremo e si vedrà” ha scritto qualche ora fa Lorenzo Riccardi in una stories. Poche parole che, secondo alcuni sarebbero inequivocabili. Secondo la tesi sostenuta da questi ultimi, infatti, con questa frase il corteggiatore avrebbe voluto ribadire che i giochi tra Nilufar e Sara sono aperti e che niente, ancora, è stato deciso da lui. Sarà così? Staremo a vedere.