Uomini e Donne, Anna Munafò a Cuba con Pitbull
Finalmente l’arcano è stato svelato. Con un messaggio pubblicato dall’Aicos Management, sua agenzia d’appartenenza, ieri sera, Anna Munafò ha fatto sapere ai suoi fans tutti i dettagli del progetto che la vedrà impegnata negli States. I telespettatori di Uomini e Donne, coloro che hanno seguito con interesse il suo trono culminato con la scelta di Emanuele Trimarchi, saranno lieti di sapere che la bella siciliana è in partenza proprio in queste ore, con le sue agenti Eliana e Pamela (ecco cosa pensa di loro) che l’accompagneranno in questa nuova avventura professionale. La meta, al contrario di ciò che avevano divulgato alcuni siti dedicati a Uomini e Donne, non sarà Miami, bensì Cuba e anche il nome del cantante, o meglio dei cantanti, sono stati svelati qualche ora fa. Ecco cosa recita la pagina ufficiale dell’Aicos Management, felicissima di essere riuscita a piazzare un proprio artista in un progetto così importante e dalla portata internazionale come questo. Chi sono gli uomini che faranno dimenticare del tutto Emanuele ad Anna, dopo la delusione maturata a Uomini e Donne?
Anna Munafò dimentica Emanuele Trimarchi
Finalmente lo scopriamo: “E’ arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano ‘Gol‘ di Osmani Garcia e Pitbull” – dice il comunicato dell’agenzia che aggiunge – “Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine giugno. Il 24 a Roma ci sarà l’anteprima stampa del video“. Dunque, tra qualche settimana il filmato sarà pronto e noi potremo già vedere Anna all’opera in versione attrice di videoclip. In effetti, l’esperienza che vedrà impegnata la Munafò a Cuba è davvero straordinaria e sapere l’ex tronista al cospetto di artisti mondiali e di successo quali Osmani Garcia e Pitbull ci fa rendere conto di quanto sia possibile fare un grande salto di qualità pur provenendo da un ambiente circoscritto e snobbato come quello di Uomini e Donne.
Anna Munafò pronta a partire per Cuba
Per Anna, dunque, si prospettano dei giorni di grande lavoro, di impegno e di alta formazione: la Munafò tornerà dagli States anche forte di un nuovo accento inglese? In ogni caso, in questo periodo sono tante le ex protagoniste di Uomini e Donne ad aver sperimentato l’esperienza dei videoclip: la prima ad inaugurare questo filone è stata, lo scorso anno, Teresanna Pugliese che ha collaborato con Rosario Miraggio e i Club Dogo nel video “Senorita” e poi, qualche giorno fa (vedetela qui), Claudia D’Agostino che ha accettato la proposta di Marco Achtner. Anna Munafò sarà all’altezza del suo compito, stupendoci con effetti speciali?