Cominciano a svilupparsi le dinamiche di Uomini e Donne 2023/2024. Giovedì 14 settembre, negli studi Mediaset del centro Titanus Elios, si è tenuta la quinta registrazione del programma. Come di consueto le riprese saranno messe in onda a breve su Canale Cinque.
Le anticipazioni di quel che è avvenuto sono state rese note dalla pagina Instagram di LorenzoPugnaloni.it.
Anticipazioni UeD Trono Classico
Di seguito ciò che si è verificato per quel che concerne il Trono Classico:
- Il tronista Cristian ha voluto approfondire la conoscenza con la corteggiatrice Virginia, portandola in esterna.
- La scorsa settimana la corteggiatrice Beatrix ha avuto l’occasione di realizzare due esterne, uscendo sia con il tronista Brando, sia con il tronista Cristian. Nel corso dell’ultima registrazione né l’uno né l’altro hanno voluto organizzare un secondo incontro.
- La tronista Manuela ha portato in esterna il corteggiatore Carlo.
Anticipazioni UeD Trono Over
Di seguito ciò che si è verificato per quel che concerne il movimentato Trono Over:
- Gemma ha rivelato in studio di essere molto contenta in quanto è andata in Sardegna insieme al cavaliere più giovane di lei che sta frequentando in questo periodo. Il viaggio nell’isola è stato organizzato perché l’uomo doveva svolgere un lavoro in quelle zone.
- Alessio ha dato il via alla conoscenza di due dame. Una di queste è Barbara De Santi che, però, ha scelto di troncare in modo assai rapido la frequentazione. Barbara ha fatto sapere di non volerne più sapere di Alessio perché quest’ultimo ha baciato entrambe le dame.
- In studio si è innescato un altro ‘pollaio‘ in quanto c’è stata una rumorosa lite tra Roberta e Cristina.
Uomini e Donne, triste lite tra Gemma e Aurora
Nell’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque (quella di giovedì 14 settembre) il pubblico ha assistito all’ennesimo teatrino trash e triste. Gemma Galgani e Gianni Sperti hanno avuto una discussione infinita con Aurora Tropea. Dopo oltre 16 minuti di ‘pollaio’ Maria De Filippi ha perso la pazienza ed ha alzato la voce, invitando le due dame a smetterla di andare alla ricerca spasmodica delle telecamere.