UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI FRANCESCO E TERESANNA – In attesa di vedere in onda la nuova stagione di Uomini e Donne, soddisfiamo la nostra curiosità con le prime news sulla nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Le registrazioni delle nuove puntate sono iniziate ieri con il trono blu. Tanti i ritorni in studio. Oltre a Tina Cipollari, è tornato nel suo ruolo di opinionista anche Gianni Sperti nonostante le ultime voci avessere parlato di un suo addio. E anche tra il pubblico c’è un gradito ritorno, quello di Danielona. Poi è stato il turno delle coppie dello scorso anno. I primi ad entrare in studio sono stati Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Lui vestito sportivo, lei con un abito nero hanno parlato degli alti e bassi della loro storia dopo aver guardato un rvm. La coppia ha adottato il detto popolare: l’amore non è bello se non è litigarello ma si amano e stanno ancora insieme.
CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO – Dopo le presentazioni dei due nuovi tronisti Eugenio e Andrea e l’ingresso delle corteggiatrici, entra un’altra coppia di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico. Cristian Galella e Tara Gabrieletto, sempre più belli e innamorati entrano in studio per raccontare la loro prima estate insieme e le ultime novità. Lui vestito sportivo e Tara indossa la stessa maglia dell’esterna in cui ha restituito il cappello a Cristian (che romanticona!). La ragazza ha abbandonato il suo lavoro, se ne occupa il fratello, e si è trasferita a Vigevano da Cristian perchè la lontananza non era più sopportabile. Con loro vivono anche un gatto e un cane. La loro storia procede alla grande e i due non potrebbero essere più felici.
GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Se per le prime due coppie procede tutto alla grande, la stessa cosa non è per la coppia più giovane della scorsa edizione di Uomini e Donne. Tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, infatti, l’amore è finito. Ma non solo quello. Prima entra Giorgia e successivamente Manfredi. Il ragazzo, dopo il suo ingresso in studio, saluta tutti e solo per ultima si rivolge a Giorgia. La ragazza, ancora triste per la fine della relazione, ci resta male. Inizia così una discussione nella quale interviene anche Tara difendendo Giorgia. Nonostante tutti gli sforzi di Giorgia, di andare a vivere da lui, la loro storia è finita. La ragazza ammette di essere entrata in crisi perchè le mancavano i genitori e gli amici e che non ha trovato in Manfredi un conforto, cosa invece che ha trovato, come ammette in puntata, Tara in Cristian.