Uomini e Donne anticipazioni, Stefano Guglielmini si elimina: sui social attacca la trasmissione
Di Stefano Guglielmini, corteggiatore di Nilufar Addati, molto si è parlato nell’ultima puntata andata in onda a Uomini e Donne. Ad attirare l’attenzione dei presenti in studio, soprattutto quella degli opinionisti, sarebbero state le proprietà e le attività possedute dal ragazzo. Cinque ristoranti, di cui uno a Roma in via Condotti e un’altro in fase di apertura a Londra. Il corteggiatore, però, di essere stato tirato in causa per questo a Uomini e Donne, stando a quanto emerso oggi, sembrerebbe non essere molto soddisfatto. In un post pubblicato su Instagram, e a quanto pare poi subito cancellato, Stefano Guglielmini avrebbe espresso il suo disappunto, anticipando così che si sarebbe eliminato dalla trasmissione.
Il messaggio poi cancellato, tuttavia, non è sfuggito al sito newsued.com che, qualche minuto fa, ha pubblicato la foto del post (catturato prima della sua sparizione). Sotto l’immagine pubblicata, nello specifico, si legge: “Mollo tutto per inseguire un sogno che diventa realtà, non c’è tempo per altre futilità e per essere etichettato per ciò che non sono. Non è possibile andare in un programma a parlare di soldi e cose così materiali. Non vado in TV ad ostentare ricchezza al contrario di altri. Nonostante tutto l’interesse che mi hai dimostrato, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, non posso permettere di far screditare me e la mia famiglia da persone morte di fama“.
Uomini e Donne anticipazioni: dopo l’eliminazione di Stefano Guglielmini chi sarà la scelta di Nilufar?
La complicità nata tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini aveva spinto i fan di Uomini e Donne a sospettare che tra i due ci fosse addirittura un accordo. Essendo della stessa città e avendo della amicizie in comune molti si erano chiesti se Nilufar e Stefano fossero in contatto fuori dalla trasmissione. Adesso però, visti gli sviluppi, il problema sembrerebbe non sussistere. A Nilufar Addati, quindi, sono rimasti Giordano Mazzocchi, Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari. Per sapere tuttavia chi tra questi sarà la sua scelta, al momento, non ci resta che aspettare.