Sabato 15 aprile 2023 si è registrato un nuovo capitolo di Uomini e Donne. Come di consueto, a rivelare ciò che è accaduto nello studio orchestrato da Maria De Filippi, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso delle Stories Instagram
Anticipazioni Trono Over del 15 aprile 2023
Queste le dinamiche sviluppatesi attorno al Trono Over:
- Si è conclusa la conoscenza tra Paola e il cavaliere che si era presentato appositamente per lei. Gianni Sperti ha criticato la dama per l’atteggiamento avuto ed il pubblico si è schierato dalla parte dell’opinionista. Paola, inoltre, si è alzata e si è scagliata anche contro Armando Incarnato che era intervenuto nella discussione.
- Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere che si chiama Elio. Quest’ultimo uscirà anche con Paola in serata.
Anticipazioni Trono classico del 15 aprile 2023
Di seguito gli sviluppi relativi al Trono Classico dove hanno tenuto banco le vicende inerenti alle decisioni di Nicole:
- Nicole è stata protagonista di due esterne con due corteggiatori. In una ha trascorso del tempo con Andrea, ma non è scattato il bacio che invece è scoccato con Carlo.
- Roberta è di nuovo piombata su Nicole ed ha sostenuto che l’esterna che ha fatto con Carlo ha avuto senso soltanto per i contenuti che ha saputo divulgare il corteggiatore. Quindi ha aggiunto con sarcasmo che Nicole sta sul Trono di Uomini e Donne solo con l’intento di baciare. Insomma, non sono state riservate dolcezze alla tronista.
- Nicole, in studio, ha poi manifestato il desiderio di ballare con Andrea, beccandosi un no. Ecco allora che si è fatto avanti Carlo, il quale, nonostante non fosse stato scelto dalla ragazza per ballare e visto il rifiuto dell’altro spasimante, ha domandato di poter danzare. Nicole ha accettato e dunque via al ballo insieme.
- Di Cristian non si è parlato, in quanto non è stato presente. Perciò Nicole non è andato a riprenderlo.
- Per quel che invece riguarda il Trono di Luca se ne parlerà nella prossima registrazione, che è prevista tra poche ore, vale a dire domenica 16 aprile 2023.