Anticipazioni Uomini e Donne, accuse pesanti a Veronica Ursida e Luca dopo le insinuazioni sulla storia con Giovanni
Veronica Ursida finirà ancora una volta al centro dello studio di Uomini e Donne per via della sua storia con Giovanni, e a quanto pare nelle prossime puntate dovrà vedersela con delle nuove accuse. Dai video diffusi da Witty Tv e alla fine della puntata di oggi apprendiamo che lei e Giovanni saranno sempre accusati di non volersi davvero e di essere d’accordo per far parlare di sé durante le registrazioni; a differenza delle altre volte però si vedrà qualcosa di più, cioè che sia Tina Cipollari sia Gianni Sperti sospetteranno che la Ursida abbia qualcosa a che fare anche con Luca, il corteggiatore che le ha fatto recapitare un mazzo di rose in puntata per chiederle di conoscerlo.
Uomini e Donne anticipazioni, Luca e Veronica sono d’accordo? Tina Cipollari furiosa
A insinuare questa conoscenza fuori dagli studi è stata soprattutto Tina che si è domandata come mai Luca avesse mandato tutte quelle rose a Veronica pur non avendola mai incontrata e pur sapendo che stesse conoscendo Giovanni. Gli attacchi diventeranno sempre più pesanti fino a quando la Cipollari non emetterà una sentenza contro entrambi: “Voi due vi conoscete. Avete chattato! Ci metto… Mi voglio bruciare tutto il corpo!”. A darle manforte è stato anche Gianni che a un certo punto chiederà a entrambi di controllare gli smartphone; non sappiamo cosa faranno i diretti interessati ma è certo che la Ursida se la prenderà parecchio, visto che non è la prima volta che le capita di essere messa in discussione dai due opinionisti.
News Uomini e Donne, cosa succederà nella prossima puntata
La puntata sarà movimentatissima insomma. Anche perché si parlerà nuovamente di Armando e ci sarà un accesissimo confronto tra Sammy Hassan e Davide Basolo, l’ex Alchimista che ormai ha svelato la sua identità. Un finale di stagione col botto, non c’è che dire.