Carlo Pietropoli, fuori da Uomini e Donne vacanze assieme per Jessica Nogueirao e Chiara Cainelli
Jessica Nogueirao e Chiara Cainelli si sono viste durante queste festività, e a farlo notare è stata la prima postando sul proprio Instagram un selfie con la seconda. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che entrambe corteggiano lo stesso tronista a Uomini e Donne, cioè Carlo Pietropoli, e per quanto ci si sforzi di essere open minded viene comunque da chiedersi come facciano: com’è possibile insomma che due donne interessate allo stesso uomo, che tra l’altro lo hanno iniziato a conoscere da un bel po’ e non da pochi giorni, escano insieme e siano amiche? La risposta per alcuni è una soltanto: che non sono realmente interessate a Carlo e che sono a Uomini e Donne solo per visibilità; per altri invece i fatti stanno diversamente: a entrambe piace davvero Carlo ma non pensano che sia obbligatorio farsi la guerra.
Uomini e Donne: non è la prima volta che Jessica e Chiara appaiono insieme
Nel Web in realtà non è la prima volta che Jessica e Chiara dimostrano di essere amiche e di trovarsi bene assieme: prima dell’ultima registrazione di Uomini e Donne ad esempio la Nogueirao aveva messo un “mi piace” a una foto di Chiara, e questo già diede a pensare; basta farsi un giro nel Web per vedere post e commenti su entrambe: una serie quasi infinita di critiche alla veridicità del loro corteggiamento.
Trono Classico, finora Carlo non ha detto nulla su Jessica e Chiara
Il punto è che Carlo avrebbe dovuto già sapere di quest’amicizia prima dell’ultima registrazione, e nonostante questo non ha detto nulla. La domanda a questo punto viene spontanea: il tronista non ne sa niente – ci sembra strano ma potrebbe essere – oppure non è un rapporto che gli crea problemi? Il suo interesse sembra essersi spostato su Cecilia Zagarrigo – questo è vero – ma una parola in più su Chiara e Jessica, fossimo in lui, la diremmo comunque…