Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno vivendo la loro favola d’amore. Dal giorno in cui si sono scelti a Uomini e Donne non si sono mai separati un attimo. E così dopo aver trascorso i primi giorni insieme a Roma è arrivato il giorno in cui Davide e Chiara hanno raggiunto la Puglia. Il tronista ha già conosciuto la famiglia di Chiara, perché lei è di vicino Roma e quindi non c’erano molte restrizioni a impedirlo. La regione Lazio era zona gialla, per cui gli spostamenti tra comuni erano consentiti. Lo stesso non è successo con la famiglia di Davide, perché la Puglia è diventata zona gialla solo da pochi giorni. Durante il trono inoltre Davide si è trasferito a Roma, come anche Sophie, e non ha visto i suoi cari per molto tempo.
Finalmente ieri ha potuto fare ritorno a casa, e non poteva che farlo insieme a Chiara. Nelle storie su Instagram i due si sono mostrati in viaggio e hanno chiesto ai fan di fare loro compagnia con delle domande. E Davide ha anche documentato la serata con dei video brevi ma che hanno svelato la sorpresa organizzata dalla sua famiglia per loro due. Un’accoglienza molto tenera e dolce: hanno infatti organizzato una festa per la prima volta di Chiara a casa Donadei e per il ritorno del tronista.
In una enorme sala c’erano un po’ di parenti e amici del volto di Uomini e Donne, tutti con la mascherina. Un tavolo con una enorme torta a forma di cuore e la foto della scelta in studio. Uno scatto in cui i due si baciano con la mascherina e che si vede bene nella foto che poi si sono fatti con la torta. Ma non solo, perché c’erano tanti palloncini rossi, colore dell’amore, e a ogni palloncino c’era appesa una foto di Davide e Chiara nel percorso a Uomini e Donne.
Una signora ha preso sotto braccio Chiara e ha guardato insieme a lei tutti gli scatti appesi ai palloncini, come si vede nei video pubblicati da Davide. Insomma, una dolce accoglienza e un romantico ritorno a casa: così Davide ha presentato Chiara in famiglia. E così ha respinto ancora una volta le accuse di non essere felice insieme alla sua scelta.