Uomini e Donne Oggi, Emanuele: “Nessuna rinuncia per Sonia?” Mauti sbotta dopo la fine della love story
Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini – coppia sbocciata nel salotto di Uomini e Donne quasi un anno fa – si sono detti addio da pochi giorni. Nessuna polemica scottante, nessuna sceneggiata. I due si sono limitati ad annunciare che il loro amore è giunto al capolinea, augurandosi reciprocamente tante buone cose per il futuro. Nelle scorse ore, il nuotatore è tornato a parlare della fine della relazione e, istigato da alcuni suoi seguaci di Instagram, ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla vicenda, perdendo a un certo punto la pazienza. Il tutto è accaduto quando qualcuno lo ha stuzzicato circa il suo scarso sacrificio per l’amor di coppia.
“Quindi amare è sinonimo di rinunciare. Se non rinunci a qualcosa non ami…”. Inizia così l’intervento di Emanuele, dopo che un’utente lo ha istigato su Instagram, affermando che Sonia ha lasciato casa, famiglia e amici per coltivare il rapporto, mentre lui non avrebbe rinunciato ad abbastanza cose per salvare la relazione. Il nuotatore, assai infastidito dal commento, si è poi adirato: “Io certe volte boh, ma che **** stai dicendo? Non ho mai sottovalutato e mai lo farò quanto fatto da Sonia per me, ma il commento mi sembra proprio privo di senso“. Ma la questione non è finita qui. Qualcun’altro lo ha pizzicato su un altro argomento.
Uomini e Donne Oggi, Mauti e la solitudine: “Momenti in cui si è giù sono inevitabili”
Lo sportivo, a chi gli ha fatto notare che Sonia non appare triste come lui sui social, ha voluto dare una risposta, spiegando il suo punto di vista sulla vicenda e sul comportamento della sua ex fidanzata: “Non credo sia così, anche io sto continuando la mia vita, chiaramente momenti in cui si è giù credo siano inevitabili”. Ricordiamo che la coppia nata a Uomini e Donne ha annunciato l’addio il 26 dicembre scorso, dopo che nei giorni precedenti al Natale le voci su una possibile rottura si erano via via fatte sempre più insistenti.