Skip to main content

manuel vallicella mammaGossip Uomini e Donne, il trono di Manuel Vallicella

Il trono di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, è finito da moltissimo tempo, non nel migliore dei modi, tra l’altro, ma nonostante questo l’ex tronista di Uomini e Donne continua ad essere seguito dai fan della trasmissione di Canale 5. Lui stesso apprezzerà l’affetto che ancora gli dimostrano, e gli sarà servito senza dubbio per superare la morte della mamma e per sentirsi, diciamo così, meno solo; sarà per questo, forse, che non ha mai smesso di pubblicare storie con foto e filmati sulla sua vita, e di rispondere anche alle domande dei più affezionati. Come ha fatto proprio recentemente, tra l’altro, parlando di alcuni dei suoi tatuaggi e mantenendo la calma nonostante gli insulti dei soliti fastidiosi odiatori seriali.

Uomini e Donne gossip, critiche ingiustificate a Manuel

A Manuel è stato criticato il fatto che il suo corpo è ricoperto da troppi tatuaggi e che questo lo rende meno bello rispetto a quanto lui crederebbe di essere: “Ma davvero credi – questa solo una delle tante domande provocatorie rivoltegli su Instagram – di piacere alle donne tutto rovinato di tatuaggi come lo sei tu?”. La risposta di Manuel è stata garbatissima, e anche se non lo fosse stato avrebbe avuto degli ottimi motivi per essere tutt’altro che gentile: “Se piaccio o meno – queste le sue parole – poco m’importa, sai? Chi vuole va oltre”. Noi siamo subito andati oltre quando lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne, e sfidiamo chiunque a dire che Manuel non sia un ragazzo non solo molto carino ma anche dolce e a modo: basta riguardarsi le esterne con Ludovica e il suo trono, che purtroppo ha abbandonato ammettendo di non viversi bene l’esperienza, per capire di cosa parliamo.

Manuel Vallicella, il segreto dietro a un tatuaggio

Manuel ha anche parlato di uno dei tanti tatuaggi che si è fatto, anche se non ha voluto rispondere del tutto a una domanda di un follower: “Che significato – gli hanno chiesto in seguito – ha la croce rovesciata sotto l’occhio?”. “Un’esperienza molto negativa – ha risposto Manuel – che mi è successa da piccolo. Altro non dico!”. Non sappiamo se Vallicella tornerà mai sull’argomento ma una cosa è certa: dietro ai tatuaggi c’è molto di più, come ha dimostrato tra l’altro in un’altra recente storia Instagram, e al solito nel Web si fa presto a emettere giudizi senza pensare a ciò che si dice.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.