Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice non vanno alla scelta di Teresa: la Valli svela il motivo
Grande attesa e curiosità per la scelta in prima serata di Teresa Langella. I fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere andare in onda la speciale puntata del Trono Classico in prima serata. Sono tanti coloro che hanno ricevuto l’invito da parte della redazione di Maria De Filippi. Alla festa in villa sono attesi tantissimo ex volti del programma di Canale 5. I fan si stanno chiedendo se c’è da aspettarsi anche l’attivo di Marco e Beatrice. Da quando c’è stata la scelta, i due sono tornati in studio pochissime volte e non hanno mai partecipato alle speciali puntate a cui invece hanno preso parte moltissimi ex protagonisti della trasmissione.
Oggi, a svelare l’arcano sono i diretti interessati. Più precisamente, è stata la dolcissima Valli a rispondere alle domande dei suoi followers. La bellissima mamma bis ha annunciato su Instagram che non sarà presente alla scelta di Teresa Langella. In ogni caso, ha precisato nel dire che l’invito è stato rivolto anche a lei e a Fantini. Il motivo per cui non prenderanno parte alla speciale puntata di Uomini e Donne è ben altro. L’ex corteggiatrice spiega: “Il marchini purtroppo non ci sarà per motivi di lavoro e ho dovuto rinunciare anche io!! Ma seguiremo tutto il serale!” Insomma, è chiaro che le motivazioni sono solo ed esclusivamente professionali.
Uomini e Donne, Marco e Beatrice sempre più innamorati: le dolci parole della Valli su Fantini
Marco e Beatrice continuano ad aggiornare i loro innumerevoli followers attraverso foto e video. In qualche modo, la coppia nata a Uomini e Donne rende tutti un po’ partecipi della loro quotidianità di genitori e non solo. La Valli su Fantini svela: “Un compagno, un amico, il padre di mia figlia e il tato (di alle) più speciale del mondo.”