Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati dopo Uomini e Donne: manca solo la conferma
Sono in tanti a chiedersi se Ida Platano e Riccardo Guarnieri si siano lasciati di nuovo o se invece stiano attraversando solo un momento di crisi, uno dei tanti a cui siamo stati abituati guardando l’evoluzione della loro storia a Uomini e Donne. Di certo dopo le ultime news qualcosa è successo, e a queste si aggiunge il fatto che nonostante i pettegolezzi né lei né lui sono intervenuti sui propri profili social per smentire alcunché. Cosa pensare allora? Chi è stato a fare cosa? Quale potrebbe essere il motivo che ha spinto la coppia a rompere nuovamente nonostante la promessa di matrimonio? Tutto è avvolto nel mistero.
Ida e Riccardo, le parole dei parenti dopo la rottura: interviene la sorella di lei
Intanto sono arrivate le prime parole dei parenti, e a segnalarle è il Vicolo delle news che ha anche fatto uno stamp al post in questione; si tratta di un commento della sorella di lei, Piera, lasciato presumibilmente sotto a una delle ultime foto: “Sorridi, sorellina mia – queste le parole della donna –, non vale la pena rincorrere un tipo simile”. Al momento non sarebbe opportuno prendere posizione ma ci sembra davvero tutto molto strano: Riccardo ha fatto tanto per convincere Ida, e lo abbiamo visto a Uomini e Donne e anche dopo, dove la Platano si è sempre mostrata incerta sul da fasi; perché allora la sorella parla di “un tipo simile”? Lo scopriremo molto presto.
Anticipazioni Trono Over, chiarimento durante la registrazione?
Oggi infatti sarà registrata un’altra puntata del Trono Over, ed è assolutamente probabile che Ida e Riccardo saranno ospitati per parlare della loro storia d’amore e di questa presunta rottura che sta facendo chiacchierare il Web. Il silenzio sui loro profili è diventato assordante ma crediamo che dipenda proprio dalla volontà di esporre tutto nella prossima registrazione. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!