Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez insieme dopo la crisi
Le voci di corridoio che volevano Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez a un passo dalla rottura avevano scatenato rabbia e delusione nei fan che non riuscivano a capire come mai l’amore fosse finito così, da un giorno all’altro; la situazione poi è subito cambiata, a quanto pare i due si sono chiariti e hanno deciso di ricominciare e continuare a vivere la loro storia d’amore come il primo giorno, tra sorrisi, divertimento e tanta tanta passione. A ricordare quei momenti è stata proprio Sonia che ha lasciato il Messico ieri assieme a Ivan, scrivendo un post che mostra a tutti come la crisi sia passata e che tutto va a gonfie vele.
Uomini e Donne, Ivan e Sonia: amore a gonfie vele in Messico
“Alle volte – ha scritto la Pattarino commentando una foto in cui è al mare in braccio al suo Ivan – bisogna perdersi per poi ritrovarsi”. I due hanno passato delle vacanze bellissime in un resort di lusso, e Gonzalez non ha perso l’occasione di mostrare a tutti, tra un tutto e una passeggiata, le parti più nascoste del suo corpo: è un “pagliaccino”, come dice lui, e a Sonia piace anche per questo. Ora che sono tornati in Italia la vita sarà quella di prima e come per tutte le coppie potrebbe succedere di tutto; tra i commenti in effetti spiccano quelli in cui si legge che lei è molto presa mentre lui è piuttosto spento. Sarà davvero così?
https://www.instagram.com/p/B1HYkwyoZu2/?utm_source=ig_web_copy_link
Sonia e Ivan, le ultime news sulla coppia
Intanto Temptation Island Vip 2 è in arrivo e noi stiamo mettendo nero su bianco un po’ di nomi che potrebbero essere stati considerati dalla redazione per il nuovo reality di Canale 5; al momento tra le coppie di Uomini e Donne consideriamo quasi sicura quella formata da Andrea e Natalia, e meno sicuri Andrea e Arianna e proprio Sonia e Ivan. Cosa deciderà di fare il team autoriale? Difficile dirlo perché quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta ma in ogni caso siamo sicuri che lo spettacolo “alla Temptation” sarà assicurato.