Gossip estivo su Luigi Mastroianni. Lui non ha ancora confermato nulla né si è esposto in prima persona sui social network ma la fonte da cui vengono le indiscrezioni, una talpa del Vicolo delle news, è tutt’altro che inaffidabile. Dopo la rottura con Irene Capuano, che intanto ha iniziato una nuova vita con Christian, non si è saputo molto sulla vita privata dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne; grazie al Vicolo però possiamo quasi avere la certezza che in realtà Luigi è impegnato. Con una ragazza bionda dal viso angelico. Veniamo al dunque perché la fonte del Vicolo ha rivelato parecchi dettagli sul conto di questa nuova fiamma.
Uomini e Donne, news Luigi Mastroianni: l’ex tronista dimentica Irene Capuano in Sicilia
Stando al racconto di una vicolina Luigi ha passato del tempo con questa ragazza in una località siciliana, per la precisione Marzamemi, e non l’ha fatto come un amico qualsiasi ma come se tra di loro ci fosse qualcosa di più: al Vicolo delle news infatti la fonte in questione ha raccontato che i due inizialmente ridevano e scherzavano soltanto – e questo infatti l’ha indotta inizialmente a pensare che fossero amici -; successivamente però la situazione è cambiata perché mentre stavano andando via i due si sono scambiati un bacio intenso e vari bacetti e carezze. Come una coppia qualsiasi insomma.
Luigi Mastroianni fidanzato dopo Irene? Beccato con una bellissima ragazza: ecco chi è
Possiamo dire insomma che Luigi Mastroianni si sia fidanzato? Tutto può essere; considerate però che magari l’ex di Irene Capuano sta semplicemente conoscendo una ragazza che gli piace, e non è detto che una conoscenza possa sfociare in qualcosa di più. Di certo la ragazza sembra aver fatto colpo su Luigi con la sua bellezza: la vicolina ne ha parlato come una donna avvenente, di altezza media e formosa, bionda e dai lineamenti angelici. Sul Vicolo sono state pubblicate anche le foto dell’incontro fra Luigi e questa ragazza, quindi non abbiamo ragione di dubitare che il pettegolezzo sia campato per aria. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.