Uomini e Donne trono Over: addio a Silverio e Antonio
Una fine dell’anno davvero molto triste per tutti i protagonisti di Uomini e Donne e gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Due partecipanti del trono Over, purtroppo, si sono spenti in queste ultime ore. Si tratta dell’ottantaduenne Antonio e di Silverio. Quest’ultimo è sempre stato apprezzato per la sua educazione e a Uomini e Donne si era profondamente legato a Marisa, al quale aveva regalato un cuore di cioccolata dicendole parole tenerissime. Poco dopo arriva anche la notizia della scomparsa del simpatico Antonio che, invece, si è distinto all’interno della trasmissione per il suo talento nel ballo. Nelle gare di ballo organizzate tra i concorrenti, è sempre venuta fuori tutta la sua grinta e la sua bravura nel Boogie Woogie.
Lutti a Uomini e Donne Over
A comunicare quando accaduto è stato Claudio Necchi, presentatore di Incontriamoci al Bar, che su Facebook ha riportato le parole scritte da Giuliano Giuliani, uno dei protagonisti del trono Over, per ricordare i suoi compagni di avventura: “Sono morti Silverio, un simpatico corteggiatore legato in particolare a Marisa, e anche Antonio, arzillo 82enne che tutti ricordano per la sua passione per il Boogie-Woogie”. Davvero un brutto colpo per Uomini e Donne Over. Ricordiamo che solo qualche giorno fa, era stata annunciata la triste scomparsa di Giampiero Beranzoli, 67enne che aveva preso parte al programma fin dalla sua prima edizione. E un piccolo pensiero va anche a Antonio Jorio, il quale nei giorni seguenti il Natale è stato colpito da un malore, facendo preoccupare moltissimo i fans di Uomini e Donne.
sono rimasta veramente colpita per la dipartita di antonio e Silverio.. purtroppo il destino non pensa che sono personaggi ormai della tv l’età non perdona…… destino infame destino di tutti…..condoglianze ai familiari