Skip to main content

raffaella mennoia ued sospeso

Raffaella Mennoia sfogo su errori fatti: “Ho dimenticato troppo a lungo il mio coraggio”

L’ultimo post pubblicato da Raffaella Mennoia su Instagram non riguarda Uomini e Donne ma la propria vita, ed è una sorta di sfogo che è stato apprezzato da molti, visto che l’autrice del programma di Canale 5 si è lasciata andare a una riflessione profonda e condivisibile: “Che cosa mi sta insegnando questo periodo – queste le sue parole a commento della foto che abbiamo condiviso a fine post –? Molto più di quanto non speravo… ho capito che ho dimenticato troppo a lungo il mio coraggio e per troppo sono stata accecata dalla parole di altri…”. A cos’abbia voluto fare riferimento la Mennoia non lo sappiamo: c’è senz’altro di mezzo la sua vita ma Raffaella è un tipo molto riservato e non sappiamo tanto sul suo conto.

Uomini e Donne, Leonardo Greco risponde dopo il Covid-19: “Nella vita è fondamentale rinascere”

Lo sfogo della Mennoia continua con parole ancor più chiare: “Proprio io – ha scritto l’autrice – che ho sempre sbagliato da sola prendendomene le conseguenze… Mi sto ricordando meglio di me stessa e che le mie vittorie più importanti e di crescita le ho avute spesso perdendo… Accetto quello che ero ma per fortuna si cambia”. A risponderle, un ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, appena guarito dal Covid-19: “E già… dicono che non basta solo nascere… ma nella vita è fondamentale rinascere… E io come tanti lo stiamo facendo… chi per la prima volta e chi per l’ennesima…”.

News UeD, Raffaella e Leonardo: la conversazione su Instagram

“Forse – ha commentato Raffaella – è l’unico modo che abbiamo…”. “Sì, vero… ma ora voglio scrivere il capito più bello della mia vita”. L’entusiasmo di Leonardo è quello di chi vuole ricominciare davvero: il riferimento è chiaramente al Coronavirus che gli ha fatto passare un periodo bruttissimo e che lo avrà senz’altro spinto a cambiare prospettiva di vita.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.