Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, uno dei tronisti più amato ed apprezzato è stato Giuseppe Mazzitelli. Il giovane, sempre sincero e leale con le sue corteggiatrici, tra tutte scelse la romana Roberta Pontesilli. Molti telespettatori hanno sognato con la loro storia, che seppur all’apparenza perfetta, è terminata dopo soli tre mesi. Durante la loro relazione ed anche nei mesi successivi, di lui si sono perse un po’ le tracce, almeno fino a qualche giorno fa. Infatti, nei giorni scorsi il bel milanese è stato protagonista di uno spiacevole incidente.
Mentre lavorava nel suo negozio di abbigliamento, il “i-d fashion outlet” a Milano, ha improvvisamente accusato forti problemi respiratori. Grazie al settimanale “Di Più Tv” sappiamo che a causare questa insufficienza è stata una grave reazione allergica, originato da una puntura di vespa. Portato d’urgenza al pronto soccorso, ha ricevuto le cure adatte al caso, riuscendo così a ristabilirsi al meglio. Per lui sono stati attimi di vera paura, soprattutto perché questo tipo di reazione poteva procurargli delle conseguenze ben peggiori. Infatti, una delle malattie più comuni è l’anafilassi, che porta prima ad un blocco respiratorio e subito dopo alla morte.
Nonostante la paura, Giuseppe non ha riportato gravi conseguenze. Ci auguriamo che possa dimenticare presto questo episodio.
Seguivate il trono di Giuseppe? Cosa ne pensate della fine della storia con Roberta?