Skip to main content

giulia cavaglià e manuel galianoNews Uomini e Donne, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià oggi

Le ultime news su Uomini e Donne riguardano proprio loro, i chiacchieratissimi Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, che recentemente sono tornati al centro del gossip per via dell’intervista rilasciata a Raffaella Mennoia per Witty; i due in quell’occasione hanno dato la loro spiegazione sui fatti che li hanno visti coinvolti e, almeno per quanto ci riguarda, la Mennoia ci è sembrata molto scettica nei confronti di Giulia, visto che a un certo punto le ha anche chiesto come mai non avesse cercato spiegazioni dalla ragazza con cui pensava che Manuel l’avesse tradita. Giulia non è stata in silenzio dopo l’intervista del suo ex e ha risposto per le rime; oggi sembra che a lanciare una frecciatina alla ragazza sia stato proprio lui.

Uomini e Donne news, Manuel risponde a Giulia?

In realtà non sappiamo cosa abbia voluto dire Manuel con la frase che stiamo per condividere, o meglio a chi abbia voluto far riferimento; è certo però che non si possa escludere Giulia Cavaglià, visti i contenuti e considerato il momento in cui Manuel ha parlato. Ma veniamo al dunque: “Alla gente – queste le parole di un followernon piaci solo perché sei sincero, infatti tanti si sono ricreduti su di te”. “I buoni – questa invece la risposta di Manuel – vincono sempre”. A noi sembra di vedere un chiaro riferimento a ciò che è successo con Giulia, quindi a tutto ciò che lui ha raccontato a Raffaella; a voi?

Manuel e Giulia, la coppia scoppia subito come Angela e Alessio

L’ultima stagione di Uomini e Donne ci ha regalato dei flop pazzeschi, visto che oltre a Manuel e Giulia anche Angela Nasti e Alessio Campoli sono scoppiati subito; la speranza a questo punto è che in qualche modo la redazione e gli autori trovino un modo per evitare questi spiacevoli inconvenienti perché alla fine il danno maggiore lo subisce il programma e non la coppia interessata.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.