Uomini e Donne news: chi è il corteggiatore che è morto? Fabiano Vitucci
Lutto nel mondo di Uomini e Donne. Si è spento all’età di 29 anni l’ex corteggiatore Fabiano Vitucci. Il giovane è deceduto venerdì 31 maggio a causa di un incidente stradale a Moteverchi, in provincia di Arezzo, dove viveva da poco insieme alla fidanzata. Secondo una ricostruzione de La Nazione, Fabiano era alla guida della sua motocicletta quando, dopo aver sorpassato due automobili, non è riuscito a riprendere in tempo la sua corsia e nella manovra è scivolato e finito tragicamente sotto un furgone che arrivava dal senso opposto.
Fabiano Vitucci era stato due volte a Uomini e Donne
Prima di trovare l’amore con una ragazza del tutto estranea al mondo dello spettacolo, Fabiano Vitucci ha partecipato ben due volte a Uomini e Donne. Prima nel 2011, come corteggiatore di Giorgia Lucini (che ha scelto Manfredi Ferlicchia). Successivamente Fabiano ci ha riprovato nel 2015 con Valentina Dallari ma anche quella volta il percorso non è finito nel migliore dei modi.
Fabiano Vitucci si era trasferito per amore della fidanzata
Vitucci, originario di Prato, si era trasferito da qualche mese a Montevarchi, città di residenza della fidanzata, dove aveva trovato lavoro in una nota azienda del posto.