Uomini e Donne, le prime parole di Giulia Cavaglia e Manuel dopo la scelta: parole importanti dietro le quinte
A Uomini e Donne oggi è andata in onda la scelta di Giulia Cavaglia. La tronista torinese, dopo Angela Nasti e Andrea Zelletta, ha chiuso la stagione del Trono Classico in bellezza. La sua preferenza è ricaduta su Manuel che, felice di essere stato preferito al rivale Giulio, ha deciso di uscire dal programma insieme a lei. Entrambi, una volta terminata la puntata, dietro le quinte sono apparsi felici e contenti. Sia Giulia che Manuel, intercettati dai microfoni di Witty, hanno dichiarato di essere intenzionati a passare più tempo possibile insieme. Adesso che il loro percorso è arrivato al termine, dopo la scelta hanno voglia di viversi a pieno, magari a cominciare da una fuga romantica insieme.
“Io sono contento. Mi sento davvero leggero, ho passato sette giorni che mi sentivo un elefante. È stata una sorpresa per me, lo speravo ma non pensavo di essere la sua scelta”, ha dichiarato Manuel ai microfoni di Witty. Giulia, sorridente tra le sue braccia, ha poi aggiunto: “Voglio emigrare da qualche parte, quindi andremo a farci sicuramente qualche viaggio e poi non lo so, Non mi importa cosa farò basta che saremo io e lui”. Le intenzioni della coppia, fuori dagli studi di Uomini e Donne, sembrano essere delle migliori.
Uomini e Donne oggi, Giulio non è la scelta di Giulia Cavaglia: il corteggiatore reagisce male al rifiuto
Meno felice ha lasciato gli studi di Uomini e Donne oggi Giulio Raselli, la non scelta di Giulia Cavaglia. Il suo percorso al Trono Classico, purtroppo per lui, si è concluso senza un lieto fine. Giulia ha preferito continuare a frequentare Manuel fuori dalla trasmissione. Pur sforzandosi, ha dichiarato la tronista, non è riuscita ad immaginarsi fidanzata con Giulio nella vita di tutti i giorni.