Skip to main content

jack vanore parla di raffaella mennoiaUomini e Donne news: è morto il padre di Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi

Un grave lutto ha colpito Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi. È venuto a mancare il padre dell’ex postina di C’è posta per te. Lo ha annunciato la stessa Raffaella sui social network, dove ha voluto pubblicamente salutare l’adorato genitore. In realtà nei mesi scorsi la Mennoia non aveva nascosto la malattia del padre. Una brutta situazione che si è aggravata nell’ultimo periodo e che ha profondamente segnato l’autrice del Trono Classico, che è anche fidanzata da tempo con lo sportivo Alessio Sakara. Ma Raffaella è stata legata per tanti anni a Jack Vanore, ex tronista oggi opinionista del programma di Canale 5, che ha prontamente inviato un messaggio all’ex compagna.

Il messaggio di Jack Vanore dopo la morte del padre di Raffaella Mennoia

“Quando ero piccola ad ogni pianto disperato ripetevo “Voglio papà”. Adesso come allora ripeto la stessa frase…Spero ci incontreremo in altri mondi. Ciao papà, la tua gipsy”, ha scritto Raffaella Mennoia su Instagram. Dove ha ricevuto i like e i commenti di tanti amici e collaboratori. Tra questi anche l’ex fidanzato Jack Vanore che ha conosciuto bene il padre di Raffaella. “Sarà sempre con te…”, ha fatto sapere l’opinionista del Trono Classico, cercando di dare il proprio supporto.

In che rapporti sono oggi Raffaella Mennoia e Jack Vanore

Dopo una storia durata anni, oggi Raffaella e Jack sono in ottimi rapporti, tanto che continuano a lavorare insieme senza problemi a Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.