Ramona Amodeo e il marito Luca sono in piena fase trasloco ed è stata proprio lei a raccontarlo ai suoi follower in questi caldissimi giorni d’estate. L’ex tronista di Uomini e Donne sta mostrando una pazienza e una forza non indifferenti, soprattutto se pensate che nonostante la gravidanza si sta occupando anche del trasferimento che – come ben sapete – non è proprio semplicissimo da organizzare. Oggi Ramona ha pubblicato su Instagram una foto in cui è seduta a terra su quello che sarà il futuro salone della casa in cui abiterà assieme alla sua famiglia, anche con la sua piccola Olimpia, la bimba che lei e Luca stanno aspettando con impazienza (e con fatica) da non poco tempo: la Amodeo infatti è ormai arrivata alla trentatreesima settimana (più tre giorni) di gravidanza.
Ramona Amodeo, momento difficile trasloco e gravidanza: “Tosto”, lo sfogo su Instagram
Anche se si è detta molto soddisfatta nonostante le gambe e i piedi gonfissimi Ramona ha sottolineato che “questo è il momento più tosto” ma che comunque “dietro a ogni salita c’è sempre un panorama mozzafiato”. La ragazza insomma inizia a sentire il peso, diciamo così, della gravidanza, e sfideremmo chiunque a non sentirlo durante la preparazione di un trasloco. Allo stesso tempo è chiaro che Ramona sia molto felice e soprattutto speranzosa di potersi godere il “panorama” della sua vita assieme alla famiglia che ha costruito. Alla fine del post ha anche condiviso un momento bello con i follower: oggi lei e Luca hanno visto Olimpia e non hanno potuto fare a meno di notare quanto fosse bella. “Non vedo l’ora – ha scritto a un certo punto la Amodeo – di tenerti stretta alle mie braccia”.
Uomini e Donne news, Ramona e Luca felici con la famiglia: tanta attesa per la nascita di Olimpia
La vita di Ramona insomma sta andando a gonfie vele, e di questo non possiamo che esserne felici. Ricordiamo a chi non seguiva Uomini e Donne che la Amodeo in trasmissione scelse Mario De Felice e che quindi non ha conosciuto suo marito su Canale 5. Oggi i due sono una coppia davvero affiatata, come si nota anche dalle storie pubblicate quotidianamente dalla napoletana, dopo aver superato un periodo difficile di cui l’ex tronista aveva messo tutti a conoscenza. Non vediamo l’ora di poter ammirare Olimpia in tutto il suo splendore.