Uomini e Donne, Nicolò Fabbri parla di Sara Affi Fella: l’ex corteggiatore pentito di essere sceso a corteggiarla
La partecipazione di Nicolò Fabbri a Uomini e Donne, nonostante le aspettative di lui, non è certo finita nel migliore dei modi. L’ex corteggiatore infatti, dopo essere sceso per Sara Affi Fella, e uscito solo dalla trasmissione (abbandonando prima del previsto il suo percorso). Il lieto fine di cui tanto aveva parlato, dunque, alla fine non è arrivato. Adesso, però, Nicolò Fabbri ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dicendo la sua sulla Affi Fella e sulla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Per farlo, allora, l’ex volto noto di Uomini e Donne ha scelto il gioco delle domande di Instagram.
Cosa pensa oggi Nicolò Fabbri di Sara Affi Fella considerando tutto quello che è successo tra lei e Luigi Mastroianni dopo la scleta? Ebbene questa e tante altre domande simili pochi minuti fa sono state rivolta proprio all’ex corteggiatore su Instagram. Quest’ultimo, tuttavia, non è entrato troppo nel merito della questione ma, al contrario, si è limitato a dire di essersi molto pentito della decisione presa. Tornando indietro, dunque, lui non scenderebbe piu quelle scale per Sara. E questo oggi è il suo unico rimpianto.
Uomini e Donne, Nicolò Fabbri e Sabrina Ghio fuori dagli studi: “Sentiti una sola volta dopo il programma”
A chi ininve gli ha chiesto di Sabrina Ghio Fabbri ha risposto: “Ci siamo sentiti una sola volta poco dopo finito il programma”. Che cosa si siano detti e quali siano state le intenzioni di entrambi, ovviamente, noi non possiamo saperlo. Adesso Nicolò Fabbri è single ed molto concentrato sul suo lavoro (ha da poco aperto un locale a Roma) mentre Sabrina, invece, è felicemente fidanzata. Entrambi, quindi, hanno preso strade decisamente diverse e opposte dopo il programma.