Uomini e Donne, presentata la nuova tronista: si chiama Sara Amira, tutti i dettagli. Età, famiglia e amori difficili del passato: lacrime amare per la giovane
La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Sara Amira. A svelarlo ufficialmente è lo stesso show di Maria De Filippi che in rete ha divulgato una clip in cui l’ha presentata. La giovane è una 28enne di Rieti che di professione fa l’assistente di volo. Ha tre fratelli e una madre alla quale è molto legata. Per quanto riguarda il suo passato sentimentale, durante la presentazione, ha confessato che è stato tutt’altro che roseo. Nella fattispecie ha spiegato di non essersi mai sentita valorizzata e apprezzata. Una situazione che le ha fatto versare delle lacrime.
“Sono una ragazza di provincia, il mio lavoro è per me una finestra sul mondo mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone, mi fa evadere da posti dove ho sempre vissuto, ma più viaggio più apprezzo il valore di casa. Ciao sono Sara ho 28anni e nella vita sono un assistente di volo”. Questo l’esordio della nuova tronista di Uomini e Donne, presentata in una clip introduttiva. La ragazza vive attualmente a Roma in un monolocale di 25 mq. “Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero”. Circa la madre afferma: “I sacrifici, che ha fatto da un po’ di anni a questa parte, li ha fatti per mantenerci per non farci sentire meno degli altri anche per andare a farci mangiare una pizza. Per me è la persona più importante della mia vita”.
Uomini e Donne, passato amaro sentimentale per Sara
“L’amore – spiega Sara – in passato è riuscito a farmi spegnere il sorriso. Ho vissuto delle relazioni in cui non mi sono sentita mai apprezzata e valorizzata. Sono arrivata quasi a pensare che sono una nullità. Nessun uomo deve permettersi di far sentire la propria donna una nullità”. Arrivano le lacrime, lacrime amare. Sara si riprende e conclude: “Sono stata veramente male. Non ho mai avuto una vita quotidiana di condivisione, tipo una giornata intera insieme, andare al cinema, andare a pranzo, avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me e che mi facesse capire quanto fossi importante. Con il tempo ho capito che quella sbagliata non ero io ma che in realtà mi circondavo di persone sbagliate.”