Skip to main content

Oggi Uomini e Donne 17 dicembre 2013, trono over

Dopo aver assistito alle puntata di ieri del trono over, quando le dame di Uomini e Donne si sono cimentate in una sfilata sullo stile “Tale e Quale Show, impersonando alcune donne famose del cinema e dello spettacolo, quest’oggi, 17 dicembre 2013, passiamo ai dibattiti e alle varie situazioni che sempre si alternano a Uomini e Donne. Toccherà a Remo essere al centro dell’attenzione del pubblico. Cosa accadrà al noto cavaliere? Ebbene, Maria De Filippi, con l’aiuto di Tina Cipollari, sempre pronta a dare il suo contributo quando serve, lo farà sedere al centro dello studio per poi mandare in onda un rvm volto a passare in rassegna tutte le sue esperienze all’interno della trasmissione, puntando l’attenzione su tute quelle signore arrivate per lui e congedate senza neanche potersi presentare. Si tornerà a parlare della presunta segnalazione (leggete tutto qui) di quell’uomo che aveva chiamato Uomini e Donne per testimoniare l’incontro in stazione tra Remo e una signora misteriosa: la conclusione dà ragione a Proietti in quanto la redazione, pur avendo indagato, non ha trovato alcun indizio che possa far credere ad una sua relazione intessuta fuori dal programma.

Remo Proietti ricattato da Maria De Filippi

Come vi abbiamo già detto qui nei particolari, a questo punto, partirà il processo televisivo a Remo. Tina, vedendo che lui non ha mai manifestato un interesse reale per nessuna a Uomini e Donne, ipotizza che abbia un suo giro di frequentazioni fuori dagli studi Elios ma, spiazzando tutti, lui dichiara di aver provato emozioni vere soltanto per Gemma, un’affermazione che gli darà la zappa sui piedi. Tina, infatti, gli chiede di tacere sull’argomento e di non divagare mentre Maria De Filippi rivela di essersi fatta un’idea ben precisa su di lui. A questo punto, scatta l’incredibile ultimatum, che poi è un ricatto vero e proprio: se entro due mesi, Remo non troverà la donna adatta a lui a Uomini e Donne, sarà invitato a rimanersene a casa in attesa di individuare una signora che lo attragga. Soltanto, in quell’occasione, Maria e la sua redazione lo accoglieranno nuovamente in studio. Che ve ne pare? Si torna sulla vicenda di Elisabetta, Luca e Giuliano. Quest’oggi la donna, rinfrancata dall’appoggio di un nuovo corteggiatore, dice di sentirsi con Rodolfo, l’unico che, in tutto il caos esploso a Uomini e Donne, ha speso parole di stima per lei.

Elisabetta sente Rodolfo e litiga con Giuliano

Intanto, in trasmissione, Elisabetta fa polemiche con Luca e Gianni e svela di essere rimasta molto male rispetto ad alcune frasi dette in modo sbagliato da Sperti. Anche Giuliano ritorna sulla questione ma Elisabetta, che non vuole sentirlo parlare, va su tutte le furie con lui. Tra Samuel e Elga ci sono i soliti alti e bassi ma la Profili (qui pesantemente criticata) continua a volersi dedicare soltanto a lui e rifiuta di conoscere un uomo arrivato a Uomini e Donne per lei. Tina, però, lo vuole vedere e la sorpresa è forte nel constatare che si tratta anche di un bell’uomo. Lui accetta il rifiuto e balla con Isabella!

Un commento

  • iolanda ha detto:

    ok è un provvedimento più che giusto ma questo deve valere x tutti…comprese le donne visto e considerato che con faccia di bronzo bruna ammette di rimanere in tv x la gloria…povera maria che avvoltoi….. quando riuscirà ad eliminarli??mai e chi li toglie dalla sedia”?’ nessuno….forza mariaconcettina mandali a prendere il fresco…a casa loro..

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.